L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

[Rec] Genesis arriverà nelle sale italiane distribuito da Notorious Pictures

Di Filippo Magnifico

Rec Genesis Poster Spagna 02

Nonostante sia appena nata, la Notorious Pictures è riuscita nel giro di qualche giorno a far parlare di sé per una serie di colpi ben assestati, che faranno la gioia di tutti gli appassionati di cinema di genere.

Come vi abbiamo detto ieri, la casa di distribuzione è riuscita ad aggiudicarsi i diritti de Le Streghe di Salem, il nuovo film scritto e diretto da Rob Zombie. A questo titolo si aggiunge anche [Rec] Genesis, uno dei nuovi capitoli, insieme a [Rec] Apocalypse, del franchise horror creato da Paco Plaza e Jaume Balaguerò.

Il film non ha ancora una data d’uscita definitiva, ma è stato annunciato che arriverà in Italia nelle prime settimane del 2013. Nell’attesa di ulteriori aggiornamenti vi rimandiamo alla nostra recensione.

Nel frattempo si preparano i lavori del quarto capitolo della saga, [Rec] Apocalypse, le cui riprese cominceranno verso la fine di quest’anno o al massimo nei primi mesi del 2013. Per la realizzazione di questi due capitoli il duo che ha creato il franchise ha deciso di separarsi: Paco Plaza ha diretto infatti Genesis, che si presenta come un prequel (anche se sarebbe meglio parlare di “storia parallela”) del primo capitolo; a Jaume Balaguerò è invece stata affidata la regia di Apocalypse, che proseguirà quella strada lasciata aperta con [Rec 2].

Fonte: Facebook

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Don Matteo: l’addio di Terence Hill dopo oltre 20 anni 21 Settembre 2021 - 19:49

Dopo vent’anni e più di 250 puntate Terence Hill ha salutato Don Matteo. L’attore ha girato la sua ultima scena.

In fuga da Undertaker: il trailer del nuovo film interattivo Netflix 21 Settembre 2021 - 19:30

Il celebre wrestler The Undertaker darà la caccia ai colleghi The New Day in un'avventura interattiva in arrivo il 5 ottobre

La montatrice del primo Star Wars, Marcia Lucas, non ama i nuovi film 21 Settembre 2021 - 18:45

Premiata con l'Oscar per il montaggio del primissimo Guerre stellari, Marcia Lucas ha opinioni non proprio lusinghiere sui film prodotti da Kathleen Kennedy e J.J. Abrams

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).