L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rebecca Romijin protagonista di una nuova serie TNT

Di emanuele.r

Rebecca Romijn 21

Dopo X-Men e Femme Fatale di De Palma e dopo l’ambiguo ruolo in Ugly Betty, arriva anche per la bellissima ex-modella Rebecca Romijin un ruolo da protagonista in una serie tv: sarà infatti lei a ricoprire il ruolo principale in King and Maxwell, nuovo crime drama di TNT di cui la rete via cavo ha ordinato il pilot.

Prodotto da Shane Brennan (NCIS: L.A.), lo show racconta di una coppia di detective che risolvono casi politicamente scottanti: Romijin è King, ex-agente segreto cacciato dalla CIA, l’altra metà del duo invece  è Jon Tennant, già visto in The Closer. Entertainment Weekly preannuncia un (ovvio) risvolto sentimentale.

Cosa ne pensate di queta nuova serie con Rebecca Romijin? Commentate l’articolo e restate su Screenweek per tutte le news dal mondo della tv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cobra Kai: il teaser trailer della Stagione 4, dal 31 dicembre su Netflix 25 Settembre 2021 - 19:31

Anche la stagione 4 di Cobra Kai è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM e per l'occasione è stato diffuso un nuovo teaser.

The Sandman: ecco le prime scene della serie targata Netflix! 25 Settembre 2021 - 19:14

Nel corso dell’evento Netflix TUDUM è stata presentata la serie The Sandman, tratta dal fumetto di Neil Gaiman. Ecco un assaggio.

Bridgerton: ecco un assaggio della Stagione 2 25 Settembre 2021 - 19:07

La seconda stagione di Bridgerton, in arrivo nel 2022, è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM. Per l’occasione è stato anche diffuso un assaggio.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo X-Men e Femme Fatale di De Palma e dopo l’ambiguo ruolo in Ugly Betty, arriva anche per la bellissima ex-modella Rebecca Romijin un ruolo da protagonista in una serie tv: sarà infatti lei a ricoprire il ruolo principale in King and Maxwell, nuovo crime drama di TNT di cui la rete via cavo ha […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.