News

Rebecca Romijin protagonista di una nuova serie TNT

Pubblicato il 27 ottobre 2012 di emanuele.r

Rebecca Romijn 21

Dopo X-Men e Femme Fatale di De Palma e dopo l’ambiguo ruolo in Ugly Betty, arriva anche per la bellissima ex-modella Rebecca Romijin un ruolo da protagonista in una serie tv: sarà infatti lei a ricoprire il ruolo principale in King and Maxwell, nuovo crime drama di TNT di cui la rete via cavo ha ordinato il pilot.

Prodotto da Shane Brennan (NCIS: L.A.), lo show racconta di una coppia di detective che risolvono casi politicamente scottanti: Romijin è King, ex-agente segreto cacciato dalla CIA, l’altra metà del duo invece  è Jon Tennant, già visto in The Closer. Entertainment Weekly preannuncia un (ovvio) risvolto sentimentale.

Cosa ne pensate di queta nuova serie con Rebecca Romijin? Commentate l’articolo e restate su Screenweek per tutte le news dal mondo della tv.