L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ralph Spaccatutto: le nuove divertentissime clip

Di

La Disney in questi ultimi giorni ha rilasciato alcune clip di preview di Ralph Spaccatutto, il buffo film sui videogiochi che arriverà nelle sale in Italia il 20 dicembre 2012.

Ralph Spaccatutto

Il film racconta la storia di un personaggio del videogame Ralph Spaccatutto, che stanco di essere il cattivo di turno, intraprende un viaggio nel mondo dei videogiochi alla ricerca di una nuova strada per la sua vita. Ralph vuole dimostrare che  anche lui ha la stoffa per diventare un eroe. Incontrerà molti nuovi personaggi, amici e nemici e ne succederanno di tutti i colori.

In questa clip vediamo il primo incontro di Ralph Spaccatutto con Vanellope von Schweetz alla corsa di macchine caramellate di Sugar Rush. E’ lei la prima creatura con cui Ralph si accorge che è possibile avere un’amicizia sincera.

Ecco una seconda clip, Ralph si è infiltrato in un pericoloso videogioco

Infine l’ultima clip della serie, Ralph si confida al gruppo dei “Cattivi anonimi” dichiarando che non vuole più essere il cattivo di turno. Guardate che buffa reazione hanno tutti gli altri cattivi, in particolare il tenerissimo fantasmino di Pac-Man.

E se non ne avete ancora abbastanza, in attesa dell’uscita del film si può giocare con i nuovi videogiochi di Ralph Spaccatutto online!

 

//

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.