La Disney in questi ultimi giorni ha rilasciato alcune clip di preview di Ralph Spaccatutto, il buffo film sui videogiochi che arriverà nelle sale in Italia il 20 dicembre 2012.
Il film racconta la storia di un personaggio del videogame Ralph Spaccatutto, che stanco di essere il cattivo di turno, intraprende un viaggio nel mondo dei videogiochi alla ricerca di una nuova strada per la sua vita. Ralph vuole dimostrare che anche lui ha la stoffa per diventare un eroe. Incontrerà molti nuovi personaggi, amici e nemici e ne succederanno di tutti i colori.
In questa clip vediamo il primo incontro di Ralph Spaccatutto con Vanellope von Schweetz alla corsa di macchine caramellate di Sugar Rush. E’ lei la prima creatura con cui Ralph si accorge che è possibile avere un’amicizia sincera.
Ecco una seconda clip, Ralph si è infiltrato in un pericoloso videogioco…
Infine l’ultima clip della serie, Ralph si confida al gruppo dei “Cattivi anonimi” dichiarando che non vuole più essere il cattivo di turno. Guardate che buffa reazione hanno tutti gli altri cattivi, in particolare il tenerissimo fantasmino di Pac-Man.
E se non ne avete ancora abbastanza, in attesa dell’uscita del film si può giocare con i nuovi videogiochi di Ralph Spaccatutto online!
//