L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quando Carrie Bradshaw era una teenager: I Diari di Carrie

Di

Carrie Bradshaw torna teenager per una serie TV che andrà in onda su il canale the CW dal gennaio 2013. La protagonista sarà la giovane AnnaSophia Robb che abbiamo già visto all’età di cinque anni ne “La fabbrica del cioccolato” accanto a Johnny Depp.

THE CARRIE DIARIES

I Diari di Carrie” è una serie TV pensata per teenager che racconta gli anni di Carrie Bradshaw alle scuole superiori. Carrie era allora una ragazza intelligente ma un po’ ingenua ed introversa.

La giovane Carrie è accompagnata nelle sue avventure adolescenziali dagli amici Jill Thompson, Maggie e Walt, dalle antagoniste come Donna Ladonna, dai genitori e da Sebastian Kydd, il ragazzo di cui Carrie è innamorata.

annasophia robb

“I Diari di Carrie” è il prequel del famoso “Sex & The City” e i produttori dovevano trovare una giovane attrice che assomigliasse abbastanza a Sarah Jessica Parker da poterla interpretare. Così il 27 febbraio 2012 la scelta è caduta su AnnaSophia Robb che, bionda e riccioluta, poteva ben sembrare una giovane Sarah.

La serie TV, che andrà in onda su The CW negli USA a partire dal gennaio 2013, sostituirà Gossip Girl, la cui ultima stagione si concluderà a dicembre 2012.

Mentre aspettiamo che questa nuova intrigante serie arrivi anche in Italia, sbirciamo sul set di “I Diari di Carrie” per vedere come se la cava AnnaSophia Robb. La foto è stata scattata a New York il 16 ottobre 2012.

Annasophia Robb

Vi piace AnnaSophia nella parte della famosa Bradshaw?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria: Jules protagonista del secondo episodio speciale, ecco il trailer 20 Gennaio 2021 - 11:18

Dopo Trouble Don’t Last Always, ci attende un secondo episodio speciale di Euphoria, che sarà incentrato su Jules, interpretata da Hunter Schafer. Ecco il trailer.

Bridgerton verso la stagione 2, Netflix promette importanti novità 20 Gennaio 2021 - 10:40

Visto il grande successo riscosso, una seconda stagione di Bridgerton è praticamente scontata, e l'annuncio ufficiale sta per arrivare.

Una pallottola spuntata: in arrivo un reboot da Seth MacFarlane e Liam Neeson? 20 Gennaio 2021 - 10:15

Liam Neeson ha detto di aver ricevuto la proposta da MacFarlane e Paramount

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.