Carrie Bradshaw torna teenager per una serie TV che andrà in onda su il canale the CW dal gennaio 2013. La protagonista sarà la giovane AnnaSophia Robb che abbiamo già visto all’età di cinque anni ne “La fabbrica del cioccolato” accanto a Johnny Depp.
“I Diari di Carrie” è una serie TV pensata per teenager che racconta gli anni di Carrie Bradshaw alle scuole superiori. Carrie era allora una ragazza intelligente ma un po’ ingenua ed introversa.
La giovane Carrie è accompagnata nelle sue avventure adolescenziali dagli amici Jill Thompson, Maggie e Walt, dalle antagoniste come Donna Ladonna, dai genitori e da Sebastian Kydd, il ragazzo di cui Carrie è innamorata.
“I Diari di Carrie” è il prequel del famoso “Sex & The City” e i produttori dovevano trovare una giovane attrice che assomigliasse abbastanza a Sarah Jessica Parker da poterla interpretare. Così il 27 febbraio 2012 la scelta è caduta su AnnaSophia Robb che, bionda e riccioluta, poteva ben sembrare una giovane Sarah.
La serie TV, che andrà in onda su The CW negli USA a partire dal gennaio 2013, sostituirà Gossip Girl, la cui ultima stagione si concluderà a dicembre 2012.
Mentre aspettiamo che questa nuova intrigante serie arrivi anche in Italia, sbirciamo sul set di “I Diari di Carrie” per vedere come se la cava AnnaSophia Robb. La foto è stata scattata a New York il 16 ottobre 2012.
Vi piace AnnaSophia nella parte della famosa Bradshaw?