L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quando Carrie Bradshaw era una teenager: I Diari di Carrie

Di

Carrie Bradshaw torna teenager per una serie TV che andrà in onda su il canale the CW dal gennaio 2013. La protagonista sarà la giovane AnnaSophia Robb che abbiamo già visto all’età di cinque anni ne “La fabbrica del cioccolato” accanto a Johnny Depp.

THE CARRIE DIARIES

I Diari di Carrie” è una serie TV pensata per teenager che racconta gli anni di Carrie Bradshaw alle scuole superiori. Carrie era allora una ragazza intelligente ma un po’ ingenua ed introversa.

La giovane Carrie è accompagnata nelle sue avventure adolescenziali dagli amici Jill Thompson, Maggie e Walt, dalle antagoniste come Donna Ladonna, dai genitori e da Sebastian Kydd, il ragazzo di cui Carrie è innamorata.

annasophia robb

“I Diari di Carrie” è il prequel del famoso “Sex & The City” e i produttori dovevano trovare una giovane attrice che assomigliasse abbastanza a Sarah Jessica Parker da poterla interpretare. Così il 27 febbraio 2012 la scelta è caduta su AnnaSophia Robb che, bionda e riccioluta, poteva ben sembrare una giovane Sarah.

La serie TV, che andrà in onda su The CW negli USA a partire dal gennaio 2013, sostituirà Gossip Girl, la cui ultima stagione si concluderà a dicembre 2012.

Mentre aspettiamo che questa nuova intrigante serie arrivi anche in Italia, sbirciamo sul set di “I Diari di Carrie” per vedere come se la cava AnnaSophia Robb. La foto è stata scattata a New York il 16 ottobre 2012.

Annasophia Robb

Vi piace AnnaSophia nella parte della famosa Bradshaw?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".