L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Promised Land – Nuove immagini con Matt Damon del film di Gus Van Sant

Di Valentina Torlaschi

Dopo il trailer che vi avevamo mostrato qualche settimana fa (qui lo potete recuperare), torniamo a parlare di Promise Land, pellicola firmata dal bravo Gus Van Sant (Milk, Elephant, Will Hunting) e ambientata in un paesino agricolo della profonda provincia americana dove si deve fare i conti con la crisi economica e i costi (spesso disumani) del progresso. Ma soprattutto Promise Land è un film scritto da Matt Damon (la pellicola segna il ritorno di Damon alla sceneggiatura dopo Will Hunting-genio ribelle) in cui l’attore veste anche i panni del protagonista Steve Butler: un uomo che lavora per un’industria del settore energetico e che si reca in questa sperduta cittadina per convincere i riluttanti abitanti a vendere le loro proprietà in modo che l’azienda possa procedere alla ricerca di gas naturale. Ma gli ostacoli che l’uomo dovrà affrontare nella sua missione non saranno certo pochi e lo porteranno a rivisitare le sue visioni…

A seguire due nuove immagini del film pubblicate da Entertainment Weekly:

Un film, questo, fortemente voluto da Matt Damon che inizialmente avrebbe dovuto ricoprire anche il ruolo da regista segnando così il suo debutto dietro la mdp, ma poi l’agenda troppo piena dell’attore lo ha costretto a rinunciare e affidare la regia a Gus Van Sant. A completare il cast troviamo Frances McDormand, Rosemarie DeWitt, Hal Holbrook, Scoot McNairy e Titus Welliver. Il film uscirà il 28 dicembre negli USA, giusto in tempo per la corsa agli Oscar.

Fonte: EW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".