L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prometheus – Nuove scene eliminate che comprendono l’incipit originale [SPOILER]

Di Filippo Magnifico

Prometheus Michael Fassbender foto dal film 4

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE ALCUNI IMPORTANTI SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM. VALUTATE BENE, DUNQUE, SE PROSEGUIRE O MENO CON LA LETTURA.

Dopo aver dato un’occhiata alle scene eliminate dal montaggio finale di Prometheus, il kolossal fantascientifico diretto da Ridley Scott, possiamo dire che il film sarebbe stato molto meglio se le avesse incluse.

Questo perché la maggior parte di loro sono in grado di donare una maggiore profondità ai personaggi e ad alcuni risvolti della storia. Il perché si sia deciso di eliminarle rimane un mistero per il momento. In attesa di poter vedere una versione del film director’s cut, ecco che arrivano le ultime sequenze tagliate.

Un video di ben 12 minuti, che comprende l’incipit originale del film (con un bel po’ di Ingegneri), una versione alternativa della scena con il mutato Fifield (Sean Harris) e una versione estesa della scena finale con Elizabeth (Noomi Rapace) e un malconcio David (Michael Fassbender).

Per maggiori informazioni sul film potete dare un’occhiata a questi link:

– Prometheus – Tutte le risposte, le spiegazioni e i collegamenti con Alien

– Prometheus, la recensione (con spoiler)

– Prometheus, la recensione (senza spoiler)

Prometheus ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 14 settembre 2012. Nel cast del film ci sono anche Charlize Theron, Idris Elba e Logan Marshall Green. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE ALCUNI IMPORTANTI SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM. VALUTATE BENE, DUNQUE, SE PROSEGUIRE O MENO CON LA LETTURA. Dopo aver dato un’occhiata alle scene eliminate dal montaggio finale di Prometheus, il kolossal fantascientifico diretto da Ridley Scott, possiamo dire che il film sarebbe stato molto meglio se le avesse incluse. Questo […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.