L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prime immagini di Iron Man & Hulk: Heroes United

Prime immagini di Iron Man & Hulk: Heroes United

Di Marlen Vazzoler

Iron Man & Hulk: Heroes United

I Marvel Animation Studios stanno lavorando al momento a due progetti animati, a Big Hero 6 con la Disney e a Iron Man & Hulk: Heroes United, una pellicola a tecnica mista in cui è stata usata sia l’animazione classica, quella disegnata a mano, che quella realizzata in computer grafica. Il film, che uscirà per il mercato home video americano il prossimo 23 aprile, vedrà Tony Stark unire le proprie forze con Bruce Banner per combattere il malvagio Zzzax, una creatura composta solamente da energia pura, che ha il potere di assorbire le menti umane.
Ma la pellicola non sarà un sequel di The Avengers. Sebbene alla fine del film abbiamo visto Bruce approfittare di un passaggio in macchina, offerto da Tony, i due personaggi hanno poi preso strade separate.

“Tony l’ha lasciato all’autorità portuale, vedremo [Hulk] di nuovo in futuro”,

aveva spiegato Kevin Feige questa estate al Comic-Con di San Diego. Il VP esecutivo della divisione televisiva della Marvelm Jeph Loeb, che sta supervisionando il film, ha spiegato che Iron Man & Hulk: Heroes United riprenderà il tono del film dei Vendicatori e la dinamica fra i due personaggi.

Iron Man & Hulk: Heroes United

Nei fumetti, Zzzax è una creatura nata da un attentato per sabotare una centrale nucleare di New York. Composto solamente da elettricità, l’essere assume una forma umanoide e diviene senziente dopo aver assorbito l’energia elettrica presente nei cervelli delle sue vittime. Il film presenterà una nuova origine del personaggio.

“Racconta quello che potrebbe accadere se l’intera griglia orientale cadesse. I due eroi s’incontrano, ognuno di loro pensando che l’altro è il responsabile dell’accaduto”.

In questa versione una delle voci storiche di Hulk, Fred Tatasciore, doppierà Banner e il suo alter ego. Il doppiatore di Klaus il pesciolino rosso di American Dad, Dee Bradley Baker, presterà la sua voce a Zzzax, mentre Adrian Pasdar (Heroes) sarà Tony Stark.

“La sfida [nel realizzare il film] è dipesa dal riprendere le punzecchiature tra i due personaggi” spiega Loeb, “L’interpretazione di Adrian Pasdar si ispira a quello che ha fatto Robert Downey Jr., e Mark ha creato un incredibile strada per noi, che saremmo in grado di intraprendere. Inoltre in Heroes United vedrete Hulk un po’ più articolato”.

Iron Man & Hulk: Heroes United

Se il progetto sarà un successo, lo studio continuerà a produrre altri lungometraggi pensati per il mercato home video.

“Saranno per lo più situazioni in cui faranno squadra. Abbiamo visto che [le storie] funzionano molto bene quando abbiamo delle grandi e fantastiche avventure con due o più eroi”.

Iron Man & Hulk: Heroes United uscirà in Dvd e Blu-ray, in America il 23 aprile 2013.

Fonte EW

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Teheran: la serie israeliana di Apple TV+ rinnovata per una seconda stagione 26 Gennaio 2021 - 19:15

La serie di spionaggio interpretata da Niv Sultan tornerà con nuovi episodi

Perché Keira Knightley ha deciso di rinunciare alle scene di nudo 26 Gennaio 2021 - 18:45

Nel corso della sua carriera Keira Knightley ha girato scene di nudo, come molte altre colleghe del resto, ma da quando è diventata madre ha (legittimamente) deciso di inserire una “clausola di non nudità” nei suoi contratti.

Asia Argento e Gaspar Noé doppieranno il film d’animazione Schirkoa 26 Gennaio 2021 - 18:30

Un futuro alternativo distopico nel film diretto da Ishan Shukla e prodotto con la Unreal Engime di Epic Games

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.