L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prime foto di Josh Brolin e Spike Lee sul set di Oldboy

Di Marlen Vazzoler

josh brolin oldboy

Sono cominciate a New Orleans, LA, le riprese dell’atteso remake di Oldboy, diretto da Spike Lee e interpretato da Josh Brolin.

josh Brolin oldboy

In queste prime foto, possiamo vedere un Brolin a petto nudo, con qualche chilo in più, nei panni di Joe Doucett, un uomo qualunque, che viene rapito e tenuto prigioniero per vent’anni in isolamento.

Sul set era presente anche l’attrice Hannah Simone (New Girl) nei panni di una giornalista.

Da queste prime immagini è difficile capire in che punto della storia ci troviamo, Joe è ancora sottochiave? È da poco stato liberato? E chi è quella quella donna morta che stanno portando via i paramedici?

Il film non sarà un stretto remake, secondo la co-protagonista Elizabeth Olsen, ma un nuovo adattamento del manga di Garon Tsuchiya e Nobuaki Minegishi, da cui è stato tratto il film di Park Chan-wook.

Oldboy, scritto da Mark Protosevich, avrà nel cast anche Samuel L. JacksonSharlto Copley e Nate Parker. L’uscita del film è prevista in America per la fine del 2013.

Fonti DailyMail, Zimbio, Just Jared

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.