L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Parker – Il trailer del crime-movie con Jason Statham e Jennifer Lopez

Parker – Il trailer del crime-movie con Jason Statham e Jennifer Lopez

Di Valentina Torlaschi

Ecco il primo trailer del thriller a sfondo criminale diretto da Taylor Hackford, già regista di Ray. La pellicola va sotto il titolo di Parker e vede come protagonista Jason Statham, una faccia ormai conosciuta per gli amanti del genere action. Il film si basa sul diciannovesimo romanzo della saga di Parker, Flashfire, scritto da Donald E. Weslake sotto lo pseudonimo di Richard Stark, che ha come protagonista Parker: un freddo, metodico criminale disposto a commettere omicidi vari (vestito da prete o da ricco texano!) se questi lo possono aiutare a ottenere quello che vuole. Come vedrete dal trailer nel cast troviamo anche Jennifer Lopez e Nick Nolte.

Ecco la sinossi del libro, pubblicata da Amazon:

Il mondo del crimine è cambiato considerevolmente. Adesso, le finte carte d’identità e carte di credito devono essere comprate da degli specialisti, il servizio d’ordine più sofisticato ha reso più difficile le fughe e le evasioni e il denaro è diventato digitale. Questa volta Parker si trova a West Palm Beach, dove si trova a competere con una squadra rivale che ha un poco salutare amore per le esplosioni. Quando la situazione non va per il verso giusto, Parker si trova ferito da un’arma da fuoco e in trappola – si troverà costretto ad affidarsi ad un civile per poter sopravvivere.

A completare il cast troviamo infine Michael Chiklis e Wendell Pierce. Il film uscirà nei cinema americani il 25 gennaio.

Fonte: Machinima


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fear Street – I video con i blooper e le citazioni horror 27 Luglio 2021 - 13:00

Gli errori sul set e le citazioni del cinema horror in Fear Street: ecco due nuovi video di Netflix Film Club dedicati alla trilogia di Leigh Janiak.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Yenifer Molina sarà Gargantos 27 Luglio 2021 - 12:00

L'attrice colombiana Yenifer Molina interpreterà il misterioso Gargantos in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

James Gunn vorrebbe un crossover Marvel/DC con Harley Quinn e Groot 27 Luglio 2021 - 11:08

Gunn ha confermato di averne parlato con i capi di Marvel e DC e rivelato che l'idea stuzzicava anche loro

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.