L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paranormal Activity 4 incassa 4.5 milioni di dollari alle anteprime negli USA!

Di Leotruman

 

Paranormal Activity 4, il quarto capitolo del franchise horror creato nel 2007 da Oren Peli, esce oggi in oltre 3400 cinema americani. Come di consuetudine, nella notte ci sono state le anteprime di mezzanotte per i fan della saga e il risultato è positivo anche se in calo rispetto al terzo capitolo.

Deadline parla di 4.5 milioni di dollari incassati negli spettacoli notturni come prima stima (il 5% dagli schermi IMAX), in calo rispetto agli 8 milioni del terzo episodio, ma uno dei miglior risultati dell’anno dietro ad alcuni dei grossi kolossal estivi (ma davanti ad altri). In questo 2012 Il Cavaliere Oscuro ne ha raccolti 30 milioni a luglio, The Avengers 18 milioni, The Amazing Spider-Man 7.5 milioni, mentre Prometheus e Men in Black 3 rispettivamente 3.5 milioni e 1.5 milioni.

Il terzo capitolo esordì con un impressionante 52 milioni di dollari nel weekend d’esordio, per chiudere a quota 104 milioni di dollari. Questo nuovo episodio è probabile che avrà un esordio nel range di 30-35 milioni, uno dei migliori per il genere horror. Ricordiamo che il film è costato solo 8 milioni, e per la Paramount Pictures sarà un nuovo grande successo: con l’intera saga ha raccolto fino ad oggi 576 milioni di dollari.

Il film, diretto sempre dai registi di Paranormal Activity 3 Henry Joost e Ariel Schulman, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 22 novembre. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: i “6” mancanti e i possibili collegamenti con Mefisto 19 Gennaio 2021 - 20:00

Mefisto potrebbe essere il villain dietro le disavventure di Wanda Maximof e Visione in WandaVision: ecco perché!

Iniziate le riprese de Il primo giorno della mia vita, il nuovo film di Paolo Genovese 19 Gennaio 2021 - 19:45

Paolo Genovese torna dietro la macchina da presa per Il primo giorno della mia vita, il suo nuovo film. Nel cast Valerio Mastandrea, Margherita Buy e Toni Servillo.

Tutte le stagioni del Muppet Show a febbraio su Disney+ 19 Gennaio 2021 - 19:15

A partire dal 19 febbraio saranno disponibili su Disney+ tutte le stagioni del Muppet Show, lo storico programma ideato dal grande Jim Henson nel 1976.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.