L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Our Name is Adam – La Paramount lo acquista, Tom Cruise confermato protagonista

Di Leotruman

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di una nuova possibile produzione. Si trattava di Our Name is Adam, scritta da T.S. Nowlin, autore che ha lavorato anche ad Agent 13, la pellicola in fase di sviluppo che verrà diretta da Rupert Wyatt (L’Alba del Pianeta delle Scimmie).

È un progetto fantascientifico, e arriva oggi la notizia che la Paramount Pictures, insieme con il partner produttivo della Skydance Productions, ha acquisito la pellicola. Non è tutto: il rumor è stato confermato e Tom Cruise sarà il protagonista. Si tratta della sua terza pellicola sci-fi in breve tempo, dopo gli ancora inediti Oblivion All You Need is Kill.

Finalmente sappiamo anche qualcosa di più sulla trama, solo pochi dettagli: la storia seguirà le vicende di un uomo, un astronauta, che viaggia indietro nel tempo ritrovandosi a lavorare con la versione più giovane di sé stesso (Il Nostro Nome è Adam, recita il titolo). L’attore sarà ringiovanito/invecchiato con tecniche digitale e di make up, o verrà preso anche un altro interprete proprio come vedremo a breve in Looper?

Pensare che qualche anno fa Cruise aveva “divorziato” dalla Paramount nella (breve) fase discendente della sua carriera, ma sopo il successo di Mission: Impossible: Protocollo Fantasma (700 milioni di dollari) e l’imminente Jack Reacher, il rapporto tra il divo e la Paramount sembra più solido che mai.

Fonte: deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla vs. Kong ritarda di cinque giorni, ecco i Funko POP del film 27 Gennaio 2021 - 17:45

L'uscita di Godzilla vs. Kong è stata rinviata, ma solo di cinque giorni. Intanto, ecco i due kaiju ritratti nei Funko POP del film.

The Suicide Squad – Scene inedite nel nuovo trailer di HBO Max 27 Gennaio 2021 - 17:00

Nel trailer di HBO Max dedicato ai film Warner del 2021 c'è spazio per alcune scene inedite di The Suicide Squad, in uscita il prossimo agosto.

Spencer – Prima foto di Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana 27 Gennaio 2021 - 16:49

Prima foto di Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana in Spencer, il film diretto da Pablo Larrain e sceneggiato da Steven Knight, ambientato nell'arco di tre giorni

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.