Qualche giorno fa vi avevamo parlato di una nuova possibile produzione. Si trattava di Our Name is Adam, scritta da T.S. Nowlin, autore che ha lavorato anche ad Agent 13, la pellicola in fase di sviluppo che verrà diretta da Rupert Wyatt (L’Alba del Pianeta delle Scimmie).
È un progetto fantascientifico, e arriva oggi la notizia che la Paramount Pictures, insieme con il partner produttivo della Skydance Productions, ha acquisito la pellicola. Non è tutto: il rumor è stato confermato e Tom Cruise sarà il protagonista. Si tratta della sua terza pellicola sci-fi in breve tempo, dopo gli ancora inediti Oblivion e All You Need is Kill.
Finalmente sappiamo anche qualcosa di più sulla trama, solo pochi dettagli: la storia seguirà le vicende di un uomo, un astronauta, che viaggia indietro nel tempo ritrovandosi a lavorare con la versione più giovane di sé stesso (Il Nostro Nome è Adam, recita il titolo). L’attore sarà ringiovanito/invecchiato con tecniche digitale e di make up, o verrà preso anche un altro interprete proprio come vedremo a breve in Looper?
Pensare che qualche anno fa Cruise aveva “divorziato” dalla Paramount nella (breve) fase discendente della sua carriera, ma sopo il successo di Mission: Impossible: Protocollo Fantasma (700 milioni di dollari) e l’imminente Jack Reacher, il rapporto tra il divo e la Paramount sembra più solido che mai.
Fonte: deadline