L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Online il sito della Monsters University e aperte le iscrizioni per il nuovo anno!

Di Filippo Magnifico

Per accompagnare l’uscita di Monsters University, il prequel di Monsters & Co., la Disney/Pixar ha lanciato il sito ufficiale di… Monsters University, appunto! Non il film, ma proprio l’istituto dedicato alla formazione dei giovani mostri.

Il sito, che trovate a questo link, è molto ricco e dettagliato e al suo interno è possibile trovare un sacco di informazioni utili riguardanti gli eventi interni al campus e le politiche di ammissione. C’è anche una sezione dedicata al merchandise della scuola. Qui sotto trovate invece alcune informazioni sulla storia dell’istituto:

Fondata nel 1313, grazie ad una donazione della città di Mostropoli, la Monsters University è cresciuta diventando il migliore istituto di educazione a livello mondiale. Su questa terra sacra sono stati costruiti alcuni dei più importanti edifici accademici del mondo, che sono serviti alle centinaia di migliaia di alunni che si sono iscritti nel corso di questi anni.

Qui sotto trovate una mappa del Campus, per maggiori informazioni potete visitare il sito della Monsters University.

I protagonisti di questa nuova avventura sono Mike Wazowski e James “Sulley” Sullivan. I due mostri (molto poco) spaventosi questa volta sono compagni di studi, freschi di iscrizione all’università e con un unico desiderio: partecipare al più prestigioso corso per spaventatori del mondo.

Monsters University, che farà il suo ingresso nelle nostre sale il 20 giugno 2013, sarà diretto da Dan Scanlon. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

Per accompagnare l’uscita di Monsters University, il prequel di Monsters & Co., la Disney/Pixar ha lanciato il sito ufficiale di… Monsters University, appunto! Non il film, ma proprio l’istituto dedicato alla formazione dei giovani mostri. Il sito, che trovate a questo link, è molto ricco e dettagliato e al suo interno è possibile trovare un […]

Space Sweepers – Il trailer ufficiale del sci-fi coreano, dal 5 febbraio su Netflix 19 Gennaio 2021 - 11:30

Un equipaggio di spazzini spaziali trova un robot con le sembianze di una bambina nel trailer ufficiale di Space Sweepers, in uscita il 5 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.