Liam Payne ha di recente commentato la presunta rivalità tra i One Direction e i Wanted visto che tra poco saranno entrambi sul palco del Z100 Jingle Ball a New York.
Liam Payne parlando della presunta rivalità tra i One Direction e i Wanted ha chiarito le cose spiegando che:”Onestamente non abbiamo problemi con nessuno. Non diciamo mai nulla a proposito. Cerchiamo di ignorare queste cose.”
Ma poi aggiunge: “Secondo me comunque i Wanted hanno costruito la loro carriera più su di noi che in altro modo… devono prendersela solo con loro stessi… fanno la loro dance music e noi il nostro genere di rock’n roll… ci paragonano sempre sulla stampa.”
Ma i commenti di Liam continuano: “Quando ci parlammo per la prima volta ad X Factor loro furono molto simpatici, ma poi senti tutte queste storie e non riesci veramente a credere a quel che dice la gente…” E noi ci chiediamo se qui Liam si riferisca alla stampa o alle cose che i Wanted direbbero di loro.
Ma non è finita qui, di recente Louis ha fatto uno scherzo durante una trasmissione radio fingendosi uno dei Wanted… tutta questa situazione rende l’evento del 17 dicembre, quando i Wanted e i One Direction si incontreranno sul palco del Jingle Ball, particolarmente interessante.
E voi pensate che ci sia vera rivalità tra le due band?