L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction VS i Wanted, conflitto vero o invenzione mediatica?

Di

Liam Payne ha di recente commentato la presunta rivalità tra i One Direction e i Wanted visto che tra poco saranno entrambi sul palco del Z100 Jingle Ball a New York.

One Direction

Liam Payne parlando della presunta rivalità tra i One Direction e i Wanted ha chiarito le cose spiegando che:”Onestamente non abbiamo problemi con nessuno. Non diciamo mai nulla  a proposito. Cerchiamo di ignorare queste cose.”

Ma poi aggiunge: “Secondo me comunque i Wanted hanno costruito la loro carriera più su di noi che in altro modo… devono prendersela solo con loro stessi… fanno la loro dance music e noi il nostro genere di rock’n roll… ci paragonano sempre sulla stampa.”

The Wanted

Ma i commenti di Liam continuano: “Quando ci parlammo per la prima volta ad X Factor loro furono molto simpatici, ma poi senti tutte queste storie e non riesci veramente a credere a quel che dice la gente…” E noi ci chiediamo se qui Liam si riferisca alla stampa o alle cose che i Wanted direbbero di loro.

Liam Payne

Ma non è finita qui, di recente Louis ha fatto uno scherzo durante una trasmissione radio fingendosi uno dei Wanted… tutta questa situazione rende l’evento del 17 dicembre, quando i Wanted e i One Direction si incontreranno sul palco del Jingle Ball, particolarmente interessante.

E voi pensate che ci sia vera rivalità tra le due band?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla vs. Kong – Il mondo ha bisogno di Kong nell’ultimo teaser prima del trailer 24 Gennaio 2021 - 16:00

Manca poco all'uscita del trailer di Godzilla vs. Kong, ma intanto è disponibile un altro assaggio: il mondo ha bisogno di Kong.

C.O.S.M.O.S. opzionato da Paramount Animation, è un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka 24 Gennaio 2021 - 15:33

C.O.S.M.O.S. di Tom Wheeler è stato opzionato da Paramount Animation, il progetto è descritto come un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka

This Sceptred Isle – Kenneth Branagh interpreterà Boris Johnson 24 Gennaio 2021 - 14:00

Kenneth Branagh interpreterà Boris Johnson, il Primo Ministro britannico, nella miniserie This Sceptred Isle diretta da Michael Winterbottom

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.