I One Direction tutti tatuati? E’ quello che sembra dover accadere ora che anche Liam Payne e Louis Tomlinson si sono fatti un tatuaggio come già Harry Styles e Zayn Malik.
La notizia del tatuaggio uguale che Liam e Payne si sarebbero fatti insieme ieri è arrivata direttamente da un tweet di Louis a Niall:
âIo e Liam ci siamo uniti al gruppo e ci siamo fatti un tatuaggio sulla caviglia. Ora ne abbiamo tutti uno, escluso Niall! Forza @NiallOfficial!â
Alla domanda: “Cosa vi siete tatuati” la risposta di Louis è stata laconica: “Sono dei piccoli tatuaggi, piccoli segni +“.
Che dite ragazze? Un tatuaggio davvero minimalista no? Pare comunque che Niall stia accettando la provocazione, per cui forse si tatuerà presto anche lui. Ha infatti risposto al tweet di Louis scrivendo: “Ok, lo farò! Lo farò! Gesù, hai finito?â
Tra un tatuaggio e l’altro i cinque ragazzi comunque sono sempre molto indaffarati e adesso si sono prestati per una nuova buona causa (dopo quella di getschooled.com di cui abbiamo parlato qui). I ragazzi hanno infatti di recente firmato una chitarra che verrà messa all’asta per una raccolta di beneficenza per i bambini di cui si occupa l’associazione tedesca di carità “Tribute to Bambi“.
La chitarra firmata dai 1D verrà messa all’asta il 18 ottobre con un prezzo di partenza di 3000 euro… vi piacerebbe averla?