L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction, primi nella classifica USA, si confessano al magazine Seventeen

Di

I One Direction stanno facendo la storia delle top ten statunitensi: il loro singolo “Live while you are young” ha venduto in una settimana 341mila copie, e loro si sono conquistati la copertina del magazine “Seventeen” al quale si sono confessati…

One Direction

Trecentoquarantunomila copie vendute nella prima settimana è un record che solo i One Direction potevano raggiungere. I ragazzi anglo-irlandesi si aggiudicano così la fama di essere la band non statunitense che vende più copie di un singolo nella prima settimana negli Stati Uniti.

One direction
Grey Wasp/blue wasp/Splash News

I One Direction stanno vivendo un momento veramente d’oro grazie alla loro bravura e all’amore delle fan, sono infatti al top di tutte le classifiche e hanno praticamente vinto ogni award per cui sono stati nominati.

one direction seventeen

Il magazine statunitense Seventeen dedica loro la copertina di questo numero con un’intervista molto confidenziale… vediamone alcune parti:

Zayn Malik confessa che sì… l’immagine del bad boy gli calza a pennello considerati i suoi tatuaggi e la sua propensione per il divertimento.

Zayn Malik
Grey Wasp/blue wasp/Splash News

Harry Styles pensa di non essere certamente un donnaiolo ma ammette che in effetti gli piacciono molto le ragazze e gli piace flirtare con loro.

Harry Styles
Grey Wasp/blue wasp/Splash News

Louis Tomlinson ammette che Harry è il suo miglior amico nella band. Ma questo non taglia gli altri fuori: “Harry è l’amico con il quale posso veramente parlare di tutto, ma mi piace anche parlare cuore-a-cuore con Zyan. E se devo fare qualcosa di folle scelgo Liam. Lui è così libero e leggero.”

Niall Horan
PacificCoastNews.com

Niall parla della sua amicizia con Demi Lovato: “Demi, una volta che la conosci, è veramente veramente bella. Siamo diventati buoni amici. E’ incredibile quanto riesca a parlare con sincerità di tutto quello che ha attraversato. Ha un atteggiamento fantastico. Se mai avessi bisogno di parlare con qualcuno penso che Demi sarebbe la persona giusta.”

Liam Payne
Grey Wasp/blue wasp/Splash News

Niall parla anche della fine della sua relazione con Danielle: “Sono davvero devastato dalla fine del rapporto con Danielle. Siamo stati davvero bene insieme, ma sfortunatamente le cose non vanno sempre come hai pianificato.”

Vi aspettavate queste confessioni dai 1D?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.