L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction, primi nella classifica USA, si confessano al magazine Seventeen

Di

I One Direction stanno facendo la storia delle top ten statunitensi: il loro singolo “Live while you are young” ha venduto in una settimana 341mila copie, e loro si sono conquistati la copertina del magazine “Seventeen” al quale si sono confessati…

One Direction

Trecentoquarantunomila copie vendute nella prima settimana è un record che solo i One Direction potevano raggiungere. I ragazzi anglo-irlandesi si aggiudicano così la fama di essere la band non statunitense che vende più copie di un singolo nella prima settimana negli Stati Uniti.

One direction
Grey Wasp/blue wasp/Splash News

I One Direction stanno vivendo un momento veramente d’oro grazie alla loro bravura e all’amore delle fan, sono infatti al top di tutte le classifiche e hanno praticamente vinto ogni award per cui sono stati nominati.

one direction seventeen

Il magazine statunitense Seventeen dedica loro la copertina di questo numero con un’intervista molto confidenziale… vediamone alcune parti:

Zayn Malik confessa che sì… l’immagine del bad boy gli calza a pennello considerati i suoi tatuaggi e la sua propensione per il divertimento.

Zayn Malik
Grey Wasp/blue wasp/Splash News

Harry Styles pensa di non essere certamente un donnaiolo ma ammette che in effetti gli piacciono molto le ragazze e gli piace flirtare con loro.

Harry Styles
Grey Wasp/blue wasp/Splash News

Louis Tomlinson ammette che Harry è il suo miglior amico nella band. Ma questo non taglia gli altri fuori: “Harry è l’amico con il quale posso veramente parlare di tutto, ma mi piace anche parlare cuore-a-cuore con Zyan. E se devo fare qualcosa di folle scelgo Liam. Lui è così libero e leggero.”

Niall Horan
PacificCoastNews.com

Niall parla della sua amicizia con Demi Lovato: “Demi, una volta che la conosci, è veramente veramente bella. Siamo diventati buoni amici. E’ incredibile quanto riesca a parlare con sincerità di tutto quello che ha attraversato. Ha un atteggiamento fantastico. Se mai avessi bisogno di parlare con qualcuno penso che Demi sarebbe la persona giusta.”

Liam Payne
Grey Wasp/blue wasp/Splash News

Niall parla anche della fine della sua relazione con Danielle: “Sono davvero devastato dalla fine del rapporto con Danielle. Siamo stati davvero bene insieme, ma sfortunatamente le cose non vanno sempre come hai pianificato.”

Vi aspettavate queste confessioni dai 1D?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

I One Direction stanno facendo la storia delle top ten statunitensi: il loro singolo “Live while you are young” ha venduto in una settimana 341mila copie, e loro si sono conquistati la copertina del magazine “Seventeen” al quale si sono confessati… Trecentoquarantunomila copie vendute nella prima settimana è un record che solo i One Direction […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.