I One Direction sono in Australia per promuovere l’uscita del loro ultimo disco e durante un intervista in un talk show parlando della loro amicizia, del rapporto con le fan e della pubertà di Liam.
Robert Pattinson non è l’unica star ad essere in tour in Australia in questi giorni. I 1D,ospiti al talk show Sunday Night, hanno risposto a tutte le domande con la solita allegria che li caratterizza.
Gli è stato chiesto cosa pensano dell’isteria delle fan e di tutte le lacrime che le ragazze versano quando li vedono. Louis Tomlinson ha risposto che la cosa lo affascina più che spaventarlo e che gli interesserebbe capire qual’è la ragione psicologica che sta dietro a questo fenomeno.
Se l’attaccamento delle fan affascina Louis di certo in alcune occasioni preoccupa Liam che qualche giorno fa ha dichiarato a Now Magazine di essere molto preoccupato per le pressioni che Danielle (la sua ex) subisce dalle ragazze del fandom. “Ha già abbastanza cose in testa senza bisogno di persone che continuino a commentare su internet o bussandole alla porta, non ha bisogno di tutto ciò in questo momento… Ho chiesto alla gente di starle lontano il più possibile in modo che lei possa gestire da sola i suoi stati d’animo”.
Il problema della relazione con un fandom certe volte troppo zelante esiste. Una redattrice di una radio a Sydney a cui Harry ha chiesto di uscire si è trovata subissata da lettere di odio da parte di un certo numero di ragazze. Secondo Harry reazioni così estreme le hanno solo un numero limitato di fan.
Alla domanda se l’amicizia tra loro cinque sia reale o costruita i ragazzi hanno risposto annoiati che non potrebbero mai essere attori così bravi da fingere il piacere che provano stando insieme. Certo è che quando vediamo Harry e Louis così uniti capiamo immediatamente che non potrebbero mai fingere un affetto tanto grande.
Poi durante l’intervista i ragazzi spiegano che il nuovo album è più vicino al loro cuore del precedente: la canzoni sono più significative, loro sono cresciuti e la musica è cresciuta con loro. Infine scherzano sulla pubertà di Liam alludendo ai suoi sbalzi ormonali durante le registrazioni… cosa sarà successo?
E voi? Siete fan dei 1D? Pensate che le directioners esagerino nell’interferire nella vita privata dei loro idoli?