L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction in Australia: l’amicizia, la pubertà, le fan

Di

I One Direction sono in Australia per promuovere l’uscita del loro ultimo disco e durante un intervista in un talk show  parlando della loro amicizia, del rapporto con  le fan e della pubertà di Liam.

One Direction

Robert Pattinson non è l’unica star ad essere in tour in Australia in questi giorni. I 1D,ospiti al talk show Sunday Night, hanno risposto a tutte le domande con la solita allegria che li caratterizza.

Gli è stato chiesto cosa pensano dell’isteria delle fan e di tutte le lacrime che le ragazze versano quando li vedono. Louis Tomlinson ha risposto che la cosa lo affascina più che spaventarlo e che gli interesserebbe capire qual’è la ragione psicologica che sta dietro a questo fenomeno.

1D

Se l’attaccamento delle fan affascina Louis di certo in alcune occasioni preoccupa Liam che qualche giorno fa ha dichiarato a Now Magazine di essere molto preoccupato per le pressioni che Danielle (la sua ex) subisce dalle ragazze del fandom. “Ha già abbastanza cose in testa senza bisogno di persone che continuino a commentare su internet o bussandole alla porta, non ha bisogno di tutto ciò in questo momento… Ho chiesto alla gente di starle lontano il più possibile in modo che lei possa gestire da sola i suoi stati d’animo”.

One Direction

Il problema della relazione con un fandom certe volte troppo zelante esiste. Una redattrice di una radio a Sydney a cui Harry ha chiesto di uscire si è trovata subissata da lettere di odio da parte di un certo numero di ragazze. Secondo Harry reazioni così estreme le hanno solo un numero limitato di fan.

Alla domanda se l’amicizia tra loro cinque sia reale o costruita i ragazzi hanno risposto annoiati che non potrebbero mai essere attori così bravi da fingere il piacere che provano stando insieme. Certo è che quando vediamo Harry e Louis così uniti capiamo immediatamente che non potrebbero mai fingere un affetto tanto grande.

One Direction

Poi durante l’intervista i ragazzi spiegano che il nuovo album è più vicino al loro cuore del precedente: la canzoni sono più significative, loro sono cresciuti e la  musica è cresciuta con loro. Infine scherzano sulla pubertà di Liam alludendo ai suoi sbalzi ormonali durante le registrazioni… cosa sarà successo?

E voi? Siete fan dei 1D? Pensate che le directioners esagerino nell’interferire nella vita privata dei loro idoli?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

I One Direction sono in Australia per promuovere l’uscita del loro ultimo disco e durante un intervista in un talk show  parlando della loro amicizia, del rapporto con  le fan e della pubertà di Liam. Robert Pattinson non è l’unica star ad essere in tour in Australia in questi giorni. I 1D,ospiti al talk show […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.