L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction: i bravi ragazzi della porta accanto

Di

Ancora una volta i One Direction ci dimostrano di essere un gruppo di bravi ragazzi, oggi è Louis Tomlinson a parlare di sé in un’intervista a “The Sun” dove dichiara che per lui è importante trattare la sua ragazza con rispetto.

Louis Tomlinson eleanor calder

Il fidanzato che tutte vorremo avere, il ragazzo innamorato e fedele, bello e impossibile… evidentemente non poi così impossibile, almeno per Eleanor Calder che esce con lui da oltre un anno.

Louis Tomlinson

“All’inizio ero preoccupato per la mia reputazione” spiega Louis: “ricordo di aver mandato alla mamma di Eleanor alcuni sms in cui le chiedevo di non giudicarmi come un tipico membro di una boy band che passa il tempo ad andare in giro e a darsi da fare con qualcunque cosa si muova.”

Louis in effetti è continuamente assediato dalle fan e volendo potrebbe comportarsi da gran mascalzone ma: “Mia madre resterebbe orripilata se mi comportassi diversamente – ho delle sorelle, e non sopporterei che venissero maltrattate dai loro ragazzi.”

Louis ed Eleanor

Non ci è voluto molto affinchè Louis convincesse la mamma di Eleanor delle sue buone intenzioni… e immaginiamo che non sia difficile neanche per una mamma restare sedotta dai modi gentili di un ragazzo così carino.

Zayn Malik

Zayn Malik non è da meno, parlando della sua ragazza Perrie Ewards dichiara: “Ho conosciuto la mamma e la sua famiglia il mese scorso. Ero un po’ intimorito da suo fratello, se devo essere onesto. È nella Marina ed è enorme! Pensavo sarebbe stato un po’ protettivo della sorella, ma è un ragazzo cool”.

Insomma dei veri ragazzi di famiglia questi One Direction, è bello sapere che non sempre il successo da alla testa.

Zayn e Perrie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ancora una volta i One Direction ci dimostrano di essere un gruppo di bravi ragazzi, oggi è Louis Tomlinson a parlare di sé in un’intervista a “The Sun” dove dichiara che per lui è importante trattare la sua ragazza con rispetto. Il fidanzato che tutte vorremo avere, il ragazzo innamorato e fedele, bello e impossibile… […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.