Ecco il primo spot della Pepsi che vede i One Direction e Drew Brees, quarterback della squadra di football dei New Orleans Saints, fronteggiarsi in quanto a popolarità . Chi vincerà ?
Il nuovo spot della Pepsi è molto divertente. Harry Styles si appresta a prendere l’ultima Pepsi da un distributore automatico e mentre sta per gustarsela arriva Drew Brees che gli dice:
“Dai ragazzo, dalla a me, sono Drew Brees…”
Ma Harry per nulla impressionato risponde: “Ed io sono Harry!”
“Harry chi?” Chiede Drew. “Harry dei One Direction!” rispondono in coro gli altri quattro membri della band che appaiono improvvisamente dietro alle spalle di Harry.
A questo punto parte una divertente gara di popolarità che, tra dischi di platino, copertine di riviste, coppe e trofei, culmina quando dietro alla boy band appaiono tutte le fan urlanti mentre dietro a Drew appare un’intera tifoseria di entusiasti.
I due contendenti sembrerebbero ora pari se non fosse che i One Direction fanno una proposta irrinunciabile a Drew Brees…
Quale? Scopritela guardando lo spot.
Cosa ne pensate? E’ divertente? Ce lo vedete Drew Brees a cantare con i One Direction? Secondo me non è stonato come sembra e secondo voi?