L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo spot Tv per Paranormal Activity 4

Di Valentina Torlaschi

Paranormal Activity 4 Foto Dal Film

Dopo il full trailer mostrato la settimana scorsa (qui lo potete rivedere), è stato rilasciato oggi lo spot Tv di Paranormal Activity 4, il quarto capitolo del franchise horror creato nel 2007 da Oren Peli (The River) e diretto sempre da Henry Joost e Ariel Schulman (registi del terzo).

Per questo quarto capitolo, la storia è ambientata qualche anno dopo la tragedia vista nel primo film quando la giovane protagonista Kathryn Newton (Bad Teacher, Gary Unmarried) assiste ad un crescendo di inspiegabili fenomeni paranormali che sono iniziati dopo l’arrivo dei nuovi vicini, in particolare di un bambino (che sembra posseduto). La novità è rappresentata dal fatto che non troviamo più telecamere di sicurezza in questo quarto episodio, ma grande importanza avranno le videochiamate e i computer (e l’XBox Kinect).

Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 19 ottobre 2012 (in Italia invece giovedì 22 novembre). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: CS

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

Dopo il full trailer mostrato la settimana scorsa (qui lo potete rivedere), è stato rilasciato oggi lo spot Tv di Paranormal Activity 4, il quarto capitolo del franchise horror creato nel 2007 da Oren Peli (The River) e diretto sempre da Henry Joost e Ariel Schulman (registi del terzo). Per questo quarto capitolo, la storia è ambientata qualche anno […]

Space Sweepers – Il trailer ufficiale del sci-fi coreano, dal 5 febbraio su Netflix 19 Gennaio 2021 - 11:30

Un equipaggio di spazzini spaziali trova un robot con le sembianze di una bambina nel trailer ufficiale di Space Sweepers, in uscita il 5 febbraio su Netflix.

Against The Ice: Nikolaj Coster-Waldau scrive e interpreta il film Netflix 19 Gennaio 2021 - 10:30

Prodotto da Baltasar Kormákur, il film racconterà la storia del capitano Ejnar Mikkelsen e del suo viaggio in Groenlandia nel 1909

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.