L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova pellicola sci-fi per la Warner Bros: il corto True Skin diventa film!

Di Leotruman

Il corto True Skin è arrivato in-line solamente da pochi giorni. Diretto da Stephan Zlotescu, il filmato (era atteso da sei mesi dopo il bellissimo teaser) ha sorpreso tutti e già conteggiato tantissime visualizzazioni. Nonostante un budget limitato, il regista, che ha diretto video di Lady Gaga e Nicki Minaj, è riuscito a proporre un mondo fantascientifico molto convincente con effetti visivi degni di nota.

Il filmato ha attirato subito l’attenzione degli studios, in particolare della Warner Bros, che lo ha subito opzionato per farne un lungometraggio. Come produttore subito affiancato un grande nome, quello di David Heyman, l’uomo dietro all’intera saga di Harry Potter, mentre la regia sarà affidata allo stesso Zlotescu.

Non si parla di budget stratosferici e il progetto è già stato paragonato a Chronicle: grande concept di base, basso budget ma resa qualitativa ottima. Il regista, visto l’ottimo risultato del corto, dovrebbe riuscirci e potrà ampliare l’idea di fondo del filmato. In un futuro distopico le persone possono perfezionare il proprio corpo con aggiunte di vario genere, in particolare parti tecnologiche (come le aggiunge hardware di un computer). Non tutti se le possono permettere, e c’è il “turismo degli  enhancement” verso il mercato nero di Bangkok. Il protagonista si impossessa di un chip misterioso, che lentamente lo trasforma in un robot senza controllo. Il film svilupperà in maniera più approfondita la fuga dell’eroe in una corsa contro il tempo per sfuggire ai suoi inseguitori e salvare quel che resta della sua umanità.

Potete vedere il corto qui sotto per farvi un’idea:

Che ne pensate? Progetto interessante?

Fonti: THR, Telegraph

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.