L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova pellicola sci-fi per la Warner Bros: il corto True Skin diventa film!

Di Leotruman

Il corto True Skin è arrivato in-line solamente da pochi giorni. Diretto da Stephan Zlotescu, il filmato (era atteso da sei mesi dopo il bellissimo teaser) ha sorpreso tutti e già conteggiato tantissime visualizzazioni. Nonostante un budget limitato, il regista, che ha diretto video di Lady Gaga e Nicki Minaj, è riuscito a proporre un mondo fantascientifico molto convincente con effetti visivi degni di nota.

Il filmato ha attirato subito l’attenzione degli studios, in particolare della Warner Bros, che lo ha subito opzionato per farne un lungometraggio. Come produttore subito affiancato un grande nome, quello di David Heyman, l’uomo dietro all’intera saga di Harry Potter, mentre la regia sarà affidata allo stesso Zlotescu.

Non si parla di budget stratosferici e il progetto è già stato paragonato a Chronicle: grande concept di base, basso budget ma resa qualitativa ottima. Il regista, visto l’ottimo risultato del corto, dovrebbe riuscirci e potrà ampliare l’idea di fondo del filmato. In un futuro distopico le persone possono perfezionare il proprio corpo con aggiunte di vario genere, in particolare parti tecnologiche (come le aggiunge hardware di un computer). Non tutti se le possono permettere, e c’è il “turismo degli  enhancement” verso il mercato nero di Bangkok. Il protagonista si impossessa di un chip misterioso, che lentamente lo trasforma in un robot senza controllo. Il film svilupperà in maniera più approfondita la fuga dell’eroe in una corsa contro il tempo per sfuggire ai suoi inseguitori e salvare quel che resta della sua umanità.

Potete vedere il corto qui sotto per farvi un’idea:

Che ne pensate? Progetto interessante?

Fonti: THR, Telegraph

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Clooney e Brad Pitt per il regista di Spider-Man: No Way Home 25 Settembre 2021 - 11:00

Il nuovo film scritto e diretto da Jon Watts li vedrà nel ruolo di due fixer costretti a collaborare su un caso

Eternals – Pare proprio che Dan Stevens sarà l’antagonista Kro 25 Settembre 2021 - 10:00

L'ironica risposta di Dan Stevens a una domanda di Collider sembra confermare che sia proprio lui l'interprete di Kro in Eternals.

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro venerdì 25 Settembre 2021 - 9:32

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a guidare la classifica. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il corto True Skin è arrivato in-line solamente da pochi giorni. Diretto da Stephan Zlotescu, il filmato (era atteso da sei mesi dopo il bellissimo teaser) ha sorpreso tutti e già conteggiato tantissime visualizzazioni. Nonostante un budget limitato, il regista, che ha diretto video di Lady Gaga e Nicki Minaj, è riuscito a proporre un mondo […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.