L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova commedia romantica per Hugh Grant e il regista Marc Lawrence

Di Leotruman

Non ha ancora un titolo il progetto che vede il ritorno del regista Marc Lawrence dietro la macchina da presa per la quarta volta. Se poi contassimo gli script di Piovuta dal cielo e di Miss Fbi firmati da Lawrence, le opere realizzate dal regista statunitense per il grande schermo salirebbero a quota sei. In quest’occasione, l’autore sarà affiancato da Hugh Grant com’era già precedentemente successo in Two Weeks Notice-Due Settimane per Innamorarsi e Scrivimi una canzone, senza contare l’insuccesso commerciale e di critica Che fine hanno fatto i Morgan?

La nuova pellicola di Lawrence dovrebbe andare in produzione nell’aprile del 2013 e sarà prodotta da Martin Shafer con il contributo di Liz Glotzer della Castle Rock Entertainment. In questa vicenda che ha come sfondo lo skyline newyorkese, Hugh Grant interpreta Ray Michaels: un ex sceneggiatore di successo costretto a reinventarsi docente tra le quattro mura scolastiche di un college della East Coast.

Inizia così la storia di questo insolito personaggio che, dopo aver vinto nella sua carriera addirittura un Oscar, è caduto in un vortice di depressione, a causa di un matrimonio naufragato e del blocco dello scrittore. Tra una lezione e l’altra, Ray Michaels proverà a rispolverare un po’ del suo vecchio sex appeal per far leva sul cuore delle giovani colleghe e su qualche alunna. Alla fine, però, una scintilla scatterà fra lui e una madre single, pronta a tornare sui banchi di scuola per ottenere il tanto sospirato diploma.

Per questo ruolo, si mormora che la parte sia stata proposta a Julia Roberts, co-star di Notting Hill proprio insieme a Hugh Grant. Potrebbe accettare?

Fonte: FS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

Il nuovo James Bond potrebbe essere una donna? Risponde Daniel Craig 22 Settembre 2021 - 20:27

Con No Time to Die Daniel Craig saluterà definitivamente il mitico 007. Chi prenderà il suo testimone? Ancora non lo sappiamo ma secondo l'attore dovrebbe sempre essere un uomo.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).