L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Novità per la quarta stagione di Glee: una new entry sta per oscurare Rachel!

Di

Benvenuti alla NYADA! Lasciati i mini drammi della stagione precedente, da quattro puntate assistiamo a colpi di scena e performance eccellenti. Il Glee Club ora fa i conti con la vita nella Grande Mela…

Nuovi intrighi e nuove sfide, nella quarta stagione di Glee. Soprattutto per le coppie… E mentre la Fox ci tiene in sospeso proprio sul più bello, in un’attesa che sta diventando snervante (trovatevi un diversivo perché si trascinerà fino a novembre!!!), arriva la conferma di una new entry nel cast della nuova stagione: la seconda classificata dell’undicesima stagione di American Idol (una specie di X Factor d’Oltreoceano) Jessica Sanchez.
Che la ragazza sappia cantare è indubbio, ma se volete giudicare da voi, sappiate che nel 2009 ha pubblicato una cover di “Don’t Stop the Music” di Rihanna, mentre la scorsa primavera è uscita la sua versione di “I’d Rather Go Blind”, cover della regina del blues Etta James, venuta a mancare da poco. Non si sono ancora rivelazioni per quanto riguarda il ruolo che Jessica andrà a coprire, si sa solo che sarà presente per più di una puntata; sarà lei il nuovo amore di Finn?! Staremo a vedere!

Intanto ascoltatela, in questo video:

Fonte: TVLine

Continuate a seguirci qui e su Screenweek per non perdere nessun aggiornamento!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".