L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Novità per la quarta stagione di Glee: una new entry sta per oscurare Rachel!

Di

Benvenuti alla NYADA! Lasciati i mini drammi della stagione precedente, da quattro puntate assistiamo a colpi di scena e performance eccellenti. Il Glee Club ora fa i conti con la vita nella Grande Mela…

Nuovi intrighi e nuove sfide, nella quarta stagione di Glee. Soprattutto per le coppie… E mentre la Fox ci tiene in sospeso proprio sul più bello, in un’attesa che sta diventando snervante (trovatevi un diversivo perché si trascinerà fino a novembre!!!), arriva la conferma di una new entry nel cast della nuova stagione: la seconda classificata dell’undicesima stagione di American Idol (una specie di X Factor d’Oltreoceano) Jessica Sanchez.
Che la ragazza sappia cantare è indubbio, ma se volete giudicare da voi, sappiate che nel 2009 ha pubblicato una cover di “Don’t Stop the Music” di Rihanna, mentre la scorsa primavera è uscita la sua versione di “I’d Rather Go Blind”, cover della regina del blues Etta James, venuta a mancare da poco. Non si sono ancora rivelazioni per quanto riguarda il ruolo che Jessica andrà a coprire, si sa solo che sarà presente per più di una puntata; sarà lei il nuovo amore di Finn?! Staremo a vedere!

Intanto ascoltatela, in questo video:

Fonte: TVLine

Continuate a seguirci qui e su Screenweek per non perdere nessun aggiornamento!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

The Boys 3 – Eric Kripke annuncia l’Herogasm nel sesto episodio 18 Gennaio 2021 - 12:45

Il sesto episodio di The Boys 3 s'intitola Herogasm, Eric Kripke l'ha annunciato su Twitter. I fan del fumetto sanno cosa significa...

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.