L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Noah – Russell Crowe e Ray Winstone sul set biblico di Aronofosky

Di Leotruman

Le riprese di  Noah, il dramma epico a sfondo biblico diretto da Darren Aronofsky, il regista candidato all’Oscar per la miglior regia con Il Cigno Nero, sono ormai in corso da diverso tempo tra Islanda e il set sulla East Coast americana.

Dopo aver dato un’occhiata a buona parte del cast, spuntano nuove immagini dal set. Possiamo vedere Russell Crowe nei panni di Noè, personaggio biblico che non ha bisogno di presentazioni.

La trama la conosciamo tutti, ma non sappiamo effettivamente come l’ha impostata Aronofsky. Ci si aspetta principalmente un elemento: il realismo, che a giudicare da queste immagini non dovrebbe mancare. Tra l’altro in alcune precedenti foto Crowe aveva i capelli più corti e meno bianchi, quindi non sappiamo effettivamente quanto sarò lungo l’arco narrativo.

Ecco invece  Ray Winstone, negli insanguinati panni della nemesi di Noè, Tubal-Cain. Per il ruolo erano in lizza anche  Liam Neeson, Liev Schrieber e Val Kilmer, ma l’attore del quarto Indiana Jones e di Biancaneve e il Cacciatore è riuscito a spuntarla.

A completare il cast troviamo anche Anthony HopkinsEmma WatsonJennifer ConnellyLogan Lerman, Douglas Booth, Kevin Durand, Martin Csokas e Mark Margolis. Noah è un adattamento del racconto biblico dell’Arca di Noè e della sua missione per salvare la creazione dall’imminente diluvio universale. Scritto da Aronofsky insieme ad Ari Handel e John Logan (Il Gladiatore) e prodotto da Ari Handel (Il cigno nero), Arnon Milchan e Chris Brigham (Inception). Si parla di un budget particolarmente elevato per il film che si aggira intorno ai 130 milioni di dollari. Il film uscirà nelle sale americane il 28 marzo 2014 e in quelle italiane il 18 aprile 2014.

Fonte: DM, DM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

It’s a Sin: il trailer della serie HBO Max sull’epidemia di AIDS nella Londra anni ’80 27 Gennaio 2021 - 18:30

Dall'autore di Queer as Folk, la storia di un gruppo di amici gay alle prese con gioie e dolori della vita

Willow: Tony Revolori di Spider-Man entra nel cast della serie Disney+ 27 Gennaio 2021 - 18:26

Il Flash Thompson della saga Marvel in trattative per affiancare Warwick Davis nel sequel del classico di Ron Howard

Spy Kids: in arrivo un reboot, scritto e diretto da Robert Rodriguez 27 Gennaio 2021 - 17:58

Reduce dal grande successo del film Netflix We Can Be Heroes, Robert Rodriguez è pronto per confrontarsi ancora una volta con il franchise per ragazzi Spy Kids.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.