L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Noah – Foto dal set con Russell Crowe ed Emma Watson in costume

Di Valentina Torlaschi

Sono ancora in corso le riprese di Noah, il dramma epico a sfondo biblico diretto da Darren Aronofsky, il regista candidato all’Oscar per la miglior regia con Il Cigno Nero). E sono approdate in rete delle nuove foto dal set che ci permettono di gettare un primo sguardo sul look dei personaggi protagonisti Russell Crowe, Emma Watson e Jennifer Connelly.

A completare il cast troviamo anche Anthony Hopkins, Logan Lerman, Douglas Booth, Ray Winstone, Kevin Durand, Martin Csokas e Mark Margolis. Come be sapete, Noah è un adattamento del racconto biblico dell’Arca di Noè e della sua missione per salvare la creazione dall’imminente diluvio universale. Scritto da Aronofsky insieme ad Ari Handel e John Logan (Il Gladiatore) e prodotto da Ari Handel (Il cigno nero), Arnon Milchan e Chris Brigham (Inception). Le riprese si sono svolte e si stanno svolgendo tra New York e l’Islanda. Si parla di un budget particolarmente elevato per il film che si aggira intorno ai 130 milioni di dollari. Il film uscirà nelle sale americane il 28 marzo 2014 e in quelle italiane il 18 aprile 2014.

Fonte CBM

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Against The Ice: Nikolaj Coster-Waldau scrive e interpreta il film Netflix 19 Gennaio 2021 - 10:30

Prodotto da Baltasar Kormákur, il film racconterà la storia del capitano Ejnar Mikkelsen e del suo viaggio in Groenlandia nel 1909

Luca: la vita in un piccolo borgo italiano racchiusa in un’immagine del film Pixar 19 Gennaio 2021 - 10:05

Ecco una nuova immagine di Luca, il prossimo film Pixar diretto dall’italiano Enrico Casarosa.

WandaVision – Un nuovo spot e due poster vintage 19 Gennaio 2021 - 9:45

Due nuovi poster di WandaVision rievocano le pubblicità di vecchi televisori, mentre uno spot include gli elogi della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.