L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nicole Kidman nei panni di Grace Kelly sul set di Grace of Monaco

Di Marlen Vazzoler

nicole kidman grace of monaco

Abbiamo visto Nicole Kidman nei panni della principessa Grace Kelly, nella prima foto ufficiale del film biografico Grace of Monaco, tre settimane fa, nel frattempo i paparazzi non hanno perso tempo ed hanno approfittato delle riprese esterne del film, nel Principato di Monaco, per scattare alcune foto all’attrice australiana.

nicole kidman grace of monaco

nicole kidman grace of monaco

nicole kidman grace of monaco

La Kelly è stata una delle protagoniste assolute della cinematografia di Hitchcock, che quest’anno è a sua volta il soggetto di due film biografici, The Girl e Hitchcock. Sembra che la Kidman sia riuscita a riprendere il look dell’attrice per quanto riguarda i capelli e il vestiario, ma vedendola in queste foto, non sembra di vedere Grace Kelly, ma una paparazzata di Nicole Kidman. La Marilyn di Michelle Williams, ad esempio, dà l’impressione di essere più somigliante rispetto alla Kelly della Kidman.

nicole kidman grace of monaco

nicole kidman grace of monaco

Probabilmente questa è stata una scelta voluta, e il lavoro della Kidman probabilmente sarà più incentrato sulla sua interpretazione, che potrebbe aver richiesto anche un lavoro sulla sua voce.

Grace of Monaco, sceneggiato da Arash Amel, racconta come la Kelly è riuscita a tacere i malumori tra Monaco e la Francia, tramite una serie di discussioni con il presidente Charles de Gaulle, causate dalle tasse. Fanno parte del cast anche Roger Ashton-Griffiths, Robert Lindsay, Paz Vega, Geraldine Somerville, Tim Roth, Frank Langella, Parker Posey e Milo Ventimiglia.

Vi ricordiamo che Nicole Kidman sarà prossimamente sui nostri schermi con Paperboy e poi con The Railway Man e Stoker.

Fonte Just Jared, Just Jared, Just Jared

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown: la stagione 5 a novembre 2022 su Netflix, l’annuncio della Regina Imelda Staunton 25 Settembre 2021 - 20:35

La stagione 5 di The Crown 5 arriverà su Netflix a Novembre 2022. L’annuncio è stato dato da Imelda Staunton, nuovo volto della regina Elisabetta.

Emily in Paris: la Stagione 2 dal 22 dicembre su Netflix, ecc un teaser 25 Settembre 2021 - 20:28

La seconda stagione di Emily in Paris è stata presentata durante l’evento TUDUM, ed è stato rivelato che i nuovi episodi saranno disponili su Netflix a partire dal 22 dicembre. Ecco un teaser.

Cowboy Bebop: la sigla di apertura della serie live-action targata Netflix 25 Settembre 2021 - 20:20

La versione live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre, è stata presentata durante l’evento TUDUM. Per l’occasione è stata presentata un’anteprima.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Abbiamo visto Nicole Kidman nei panni della principessa Grace Kelly, nella prima foto ufficiale del film biografico Grace of Monaco, tre settimane fa, nel frattempo i paparazzi non hanno perso tempo ed hanno approfittato delle riprese esterne del film, nel Principato di Monaco, per scattare alcune foto all’attrice australiana. La Kelly è stata una delle […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.