Abbiamo visto Nicole Kidman nei panni della principessa Grace Kelly, nella prima foto ufficiale del film biografico Grace of Monaco, tre settimane fa, nel frattempo i paparazzi non hanno perso tempo ed hanno approfittato delle riprese esterne del film, nel Principato di Monaco, per scattare alcune foto all’attrice australiana.
La Kelly è stata una delle protagoniste assolute della cinematografia di Hitchcock, che quest’anno è a sua volta il soggetto di due film biografici, The Girl e Hitchcock. Sembra che la Kidman sia riuscita a riprendere il look dell’attrice per quanto riguarda i capelli e il vestiario, ma vedendola in queste foto, non sembra di vedere Grace Kelly, ma una paparazzata di Nicole Kidman. La Marilyn di Michelle Williams, ad esempio, dà l’impressione di essere più somigliante rispetto alla Kelly della Kidman.
Probabilmente questa è stata una scelta voluta, e il lavoro della Kidman probabilmente sarà più incentrato sulla sua interpretazione, che potrebbe aver richiesto anche un lavoro sulla sua voce.
Grace of Monaco, sceneggiato da Arash Amel, racconta come la Kelly è riuscita a tacere i malumori tra Monaco e la Francia, tramite una serie di discussioni con il presidente Charles de Gaulle, causate dalle tasse. Fanno parte del cast anche Roger Ashton-Griffiths, Robert Lindsay, Paz Vega, Geraldine Somerville, Tim Roth, Frank Langella, Parker Posey e Milo Ventimiglia.
Vi ricordiamo che Nicole Kidman sarà prossimamente sui nostri schermi con Paperboy e poi con The Railway Man e Stoker.
Fonte Just Jared, Just Jared, Just Jared