Nell’attesa di scoprire se tornerà o meno in Thor: The Dark World, attualmente già in fase di riprese, il premio Oscar Natalie Portman (Il Cigno Nero) ha ripreso a lavorare a pieno regime dopo la nascita del suo primo figlio.
Sappiamo che l’attrice è in trattative per Jackie, progetto cinematografico incentrato sulla figura di Jackie Kennedy (interessati sia Aronofski che Spielberg), mentre oggi arriva notizia di altre due potenziali pellicole per la Portman.
La prima è Code Name Sasha, thriller già descritto come un incrocio tra Training Day e Nikita. Incentrato su una madre single con una lunga carriera nella lotta contro il crimine, verrà corteggiata dall’FBI per accettare l’incarico di infiltrarsi nella più grossa organizzazione criminale di armi al mondo. La seconda è invece Last Witness, la storia di uno psicologo che lavora con l’unico superstite di una strage a Boston (una bomba in un bar), che soffre di una forte amnesia in seguito alla tragedia.
Nell’attesa che vengano ufficializzate le sue prossime apparizioni cinematografiche, ecco nuove immagine che la ritraggono sul set con Terrence Malick di una (o entrambe) delle sue pellicole in produzione: Knight of Cups e l’ex-Lawless.
Gli scatti arrivano da Austin e dovrebbero essere relativi proprio alla pellicola che conoscevamo come Lawless, e rimane ancora senza titolo (e senza una data di uscita).
Fonte: via Collider