L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Natalie Portman in due nuove pellicole, Code Name Sasha e Last Witness?

Di Leotruman

Nell’attesa di scoprire se tornerà o meno in Thor: The Dark World, attualmente già in fase di riprese, il premio Oscar Natalie Portman (Il Cigno Nero) ha ripreso a lavorare a pieno regime dopo la nascita del suo primo figlio.

Sappiamo che l’attrice è in trattative per Jackie, progetto cinematografico incentrato sulla figura di Jackie Kennedy (interessati sia Aronofski che Spielberg), mentre oggi arriva notizia di altre due potenziali pellicole per la Portman.

La prima è Code Name Sasha, thriller già descritto come un incrocio tra Training Day e Nikita. Incentrato su una madre single con una lunga carriera nella lotta contro il crimine, verrà corteggiata dall’FBI per accettare l’incarico di infiltrarsi nella più grossa organizzazione criminale di armi al mondo. La seconda è invece Last Witness, la storia di uno psicologo che lavora con l’unico superstite di una strage a Boston (una bomba in un bar), che soffre di una forte amnesia in seguito alla tragedia.

Nell’attesa che vengano ufficializzate le sue prossime apparizioni cinematografiche, ecco nuove immagine che la ritraggono sul set con Terrence Malick di una (o entrambe) delle sue pellicole in produzione: Knight of Cups e l’ex-Lawless.

Gli scatti arrivano da Austin e dovrebbero essere relativi proprio alla pellicola che conoscevamo come Lawless, e rimane ancora senza titolo (e senza una data di uscita).

Fonte: via Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La trilogia di Fumettibrutti diventa una serie TV per Bim e Feltrinelli 20 Settembre 2021 - 19:00

La trilogia di graphic novel composta da Romanzo Esplicito, P. La mia adolescenza trans e Anestesia verrà adattata in una serie diretta da Laura Luchetti

TIFF 2021: Belfast di Kenneth Branagh vince il People’s Choice Award 20 Settembre 2021 - 18:57

Belfast di Kenneth Branagh vince il People's Choice Award al Toronto International Film Festival. L'elenco completo dei premi

Hit Monkey: teaser trailer della serie animata Marvel 20 Settembre 2021 - 18:29

Teaser trailer di Hit Monkey la nuova serie animata Marvel, inoltre la descrizione dei personaggi

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".