L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Natalie Portman in due nuove pellicole, Code Name Sasha e Last Witness?

Di Leotruman

Nell’attesa di scoprire se tornerà o meno in Thor: The Dark World, attualmente già in fase di riprese, il premio Oscar Natalie Portman (Il Cigno Nero) ha ripreso a lavorare a pieno regime dopo la nascita del suo primo figlio.

Sappiamo che l’attrice è in trattative per Jackie, progetto cinematografico incentrato sulla figura di Jackie Kennedy (interessati sia Aronofski che Spielberg), mentre oggi arriva notizia di altre due potenziali pellicole per la Portman.

La prima è Code Name Sasha, thriller già descritto come un incrocio tra Training Day e Nikita. Incentrato su una madre single con una lunga carriera nella lotta contro il crimine, verrà corteggiata dall’FBI per accettare l’incarico di infiltrarsi nella più grossa organizzazione criminale di armi al mondo. La seconda è invece Last Witness, la storia di uno psicologo che lavora con l’unico superstite di una strage a Boston (una bomba in un bar), che soffre di una forte amnesia in seguito alla tragedia.

Nell’attesa che vengano ufficializzate le sue prossime apparizioni cinematografiche, ecco nuove immagine che la ritraggono sul set con Terrence Malick di una (o entrambe) delle sue pellicole in produzione: Knight of Cups e l’ex-Lawless.

Gli scatti arrivano da Austin e dovrebbero essere relativi proprio alla pellicola che conoscevamo come Lawless, e rimane ancora senza titolo (e senza una data di uscita).

Fonte: via Collider

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria: Jules protagonista del secondo episodio speciale, ecco il trailer 20 Gennaio 2021 - 11:18

Dopo Trouble Don’t Last Always, ci attende un secondo episodio speciale di Euphoria, che sarà incentrato su Jules, interpretata da Hunter Schafer. Ecco il trailer.

Bridgerton verso la stagione 2, Netflix promette importanti novità 20 Gennaio 2021 - 10:40

Visto il grande successo riscosso, una seconda stagione di Bridgerton è praticamente scontata, e l'annuncio ufficiale sta per arrivare.

Una pallottola spuntata: in arrivo un reboot da Seth MacFarlane e Liam Neeson? 20 Gennaio 2021 - 10:15

Liam Neeson ha detto di aver ricevuto la proposta da MacFarlane e Paramount

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.