L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Movie Geek – Indiana Jones, Mola Ram, il cappello, Blu-Ray e molto altro ancora

Di Leotruman

Ultimamente si è parlato di un quinto Indiana Jones, di una pellicola che possa chiudere degnamente la serie in maniera definitiva. Sicuramente il quarto capitolo ha lasciato l’amaro in bocca ai fan della serie, ma i primi tre film restano assolutamente indimenticabili! Anche per questo la nostra amata Sideshow continua a sfornare sculture bellissime dell’archeologo più famoso del cinema.

La prossima uscita riguarda I predatori dell’arca perduta, questa splendida statua che raffigura Indiana Jones a cavallo è alta ben 60 cm. È ancora in pre-order, l’uscita è prevista per Giugno 2013. 499$ direi ben spesi. Ecco le immagini (QUI i dettagli):

Per  Indiana Jones e il tempio Maledetto  la Sideshow ha realizzato anche la statua del personaggio Mola Ram. Alta ben 71 cm compresi di base. Dettagli impressionanti e testa intercambiabile in questa edizione Premium. Ben 7 KG di statua! Già disponibile al prezzo di 294,99$ (QUI i dettagli).

Per Indiana Jones e l’ultima crociata non potevo non proporvi una statua dedicata ad Henry Jones, il papà di Indiana Jones magistralmente interpretato da Sean Connery.

La statua è la Henry Jones ARTFX Statue della Kotobukiya. Casa produttrice di statue e action figures Giapponese. La statua di henry Jones risale al 2008 ed è ancora acquistabile nei negozi online (compreso ebay).

È uscito la scorsa settimana un cofanetto “Indiana Jones – La Collezione Completa” (5 Blu-Ray Disc)  che comprende i quattro film della saga ed oltre otto ore di contenuti extra. Alcuni siti online hanno l’esclusiva per vendere insieme al cofanetto anche una Senitype (un fotogramma del film), ovviamente fino ad esaurimento scorte, una bella chicca per gli appassionati. Fortunatamente il cofanetto contiene anche la traccia audio italiana originale, oltre all’oltraggioso ri-doppiaggio di Indiana Jones da parte di Pino Insegno. Invito comunque tutti ad ascoltare le voci originali degli attori seguendo i film con i sottotitoli.

Riscoprirete Indiana Jones: delle otto ore di contenuti extra, c’è poco di nuovo rispetto al vecchio cofanetto DVD che comprendeva la trilogia classica. Troverete gli extra dell’ultimo film ed anche una bella scena estesa del primo film.

Come quasi tutti i marchi della Lucas Film anche questo è stato ben sfruttato, infatti nel campo dell’home entertainment potete trovare ben due storie di Indiana Jones in videogame magistralmente create dalla LEGO. I due giochi ripercorrono la storia dei quattro film in modo molto originale e ironico. Potrete gestire quasi tutti i personaggi visti nei film. Davvero divertente. Ovviamente la LEGO ha sfruttato il marchio per realizzare delle belle confezioni di mattoncini legate al mondo di Indy!

Ecco un capo di abbigliamento che non può non essere riconosciuto all’istante: il cappello di Indiana Jones! Realizzato dalla Sideshow in due versioni diverse, cambia il materiale, uno meno costoso dell’altro (QUI dettagli)

Vi lascio con la divertente versione Indiana Jones di Mr. Potato!

Un saluto da Bigdrugo! (la Zucca vuota)

Alla prossima settimana!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asia Argento e Gaspar Noé doppieranno il film d’animazione Schirkoa 26 Gennaio 2021 - 18:30

Un futuro alternativo distopico nel film diretto da Ishan Shukla e prodotto con la Unreal Engime di Epic Games

Golden Globes: Jane Fonda riceverà il Cecil B. DeMille Award alla carriera 26 Gennaio 2021 - 17:45

La star sarà la 16a donna a ricevere il premio alla carriera che ogni anno la HFPA riserva ai professionisti del cinema

Richard Coyle nel cast di Animali Fantastici 3 26 Gennaio 2021 - 17:44

Richard Coyle, volto di Faustus Blackwood nella serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina, avrà un ruolo in Animali Fantastici 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.