L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Movie Geek – Il ritorno di The Walking Dead e dei morti viventi!

Di Leotruman

Finalmente tutti gli amanti del genere Horror, dell’alta tensione ed ovviamente degli Zombi, potranno soddisfare il proprio appetito con la messa in onda della prima puntata della terza attesissima stagione di The Walking Deadquesta sera sul canale AMC negli Stati Uniti e domani su Fox in Italia.

Qui potete vedere un trailer mentre qui la prima clip dal film.

Con la supervisione di Todd McFarlane è stata realizzata la terza serie di Action Figures dedicate ai personaggi della serie. Tra questi Michonne con i suoi due Zombi e Merle Dixon che tornerà, dopo essere stato assente per tutta la seconda stagione. Tutti voi,  ricorderete l’incredibile scelta che fanno i protagonisti lasciando praticamente incatenato e da solo su un tetto  il personaggio di Merle. In questa terza stagione, probabilmente sin dalla prima puntata scopriremo come è scappato.

Queste action figures sono attualmente in pre-order e saranno disponibili da Marzo 2013. Dimensioni standard (15/17 cm circa) e accessori in dotazione.

Per quanto riguarda la carta stampata, vi segnalo che a breve (annunciata per Ottobre) uscirà la serie di The Walking Dead a fumetti a cadenza mensile. Fino ad oggi, per chi non lo sapesse, la casa editrice italiana Salda Press ha pubblicato volumi che raccolgono sei numeri mensili americani. Il mensile dovrebbe ripercorrere le orme del fumetto americano che ha superato il numero 100!

Gli affamati (come me) di contenuti speciali possono recuperare tutta la prima stagione in DVD o Blu-Ray! Il cofanetto contenente due dischi è in già vendita da un paio di mesi. Vi trovate diversi interessanti extra:

A scuola di zombi
Sul set
La ragazza in bicicletta
Intervista
Il camper di Dave
Making of
Dentro la serie
Dietro le quinte
Zombi make up
Presentazione con i produttori
Trailer

Se invece volete rivedervi la seconda stagione, dovete aspettare ancora un po’. Infatti al momento potete trovarla solo in edizione originale, anche in un cofanetto davvero speciale.

Terminiamo questo articolo con una chicca. Robert Kirkman e Charlie Adlard hanno prodotto una edizione limitata di orologi infetti! Solo 250 esemplari in tutto il mondo, tutti firmati da Kirkman e Adlard. Alcuni di questi contengono anche un disegno dei due artisti. Queste edizioni verranno spedite in maniera random. Quindi solo qualcuno, dei 250 fortunati, riceverà l’edizione con disegno.

L’appuntamento è per domani sera con The Walking Dead!

Un saluto da Bigdrugo! (la Zucca vuota) Alla prossima settimana!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Lightning – Il trailer della quarta e ultima stagione 25 Gennaio 2021 - 8:45

The CW ha pubblicato il trailer della quarta stagione di Black Lightning, che sarà anche l'ultima per la serie dell'Arrowverse.

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.