Miley Cyrus dichiara senza mezzi termini che la canzone “Wedding Bells” cantata dai Jonas Brothers e scritta da Nick Jonas è chiaramente indirizzata a lei.
“Wedding Bells” sono le campane che suonano al matrimonio e Miley Cyrus si sa, è promessa sposa di Liam Hemsworth di “Hunger Games”.
“Non conosco nessun altro che stia per sposarsi” spiega Miley, “quindi mi sembra abbastanza chiaro, è quello che è.”
Miley fa riferimento alla sua relazione con Nick Jonas. Lei e Nick stavano insieme quando Miley ancora lavorava come Hanna Montana. Ora è passato molto tempo e la loro storia è ormai acqua passata, di certo per Miley che è ora ufficialmente fidanzata, ma per Nick?
La canzone ci fa venire il dubbio che il cuore di Nick non sia ancora guarito, ma è lui a toglierci il dubbio, infatti presentando il pezzo al pubblico durante un concerto ha detto: “Ti capita di scrivere canzoni e scusarti in seguito per quello che hai scritto… Non avrei mai detto che avrei scritto una canzone che mi avrebbe fatto sentire così a disagio come questa… e ad ogni modo non è così che mi sento al momento, spero che quantomeno vi dia un’idea di come è stata tutta quell’esperienza per me.”
Dal canto suo Miley, sebbene infastidita, sembra aver preso la cosa con filosofia: “Non puoi odiare qualcuno solo perchè ha scritto di qualche cosa che tu hai vissuto. Penso che ci sia una specie di campanello d’allarme quando frequenti un artista o uno scrittore….”
Ecco il testo e la canzone dal vivo (con il discorso di Nick).
Wedding Bells
Pardon my interruption
This drink’s just settling in
On my reservations, a reason I don’t exist
She says, can you keep a secret
A ceremony set for June
I know it’s a rush but I just love him so much
I hope that you can meet him soon
No, I don’t wanna love if it’s not you
I don’t wanna hear the wedding bells bloom
Maybe we can try one last time
But I dont wanna hear the wedding bells chime
Secondo voi Wedding Bells è veramente dedicata a Miley Cyrus? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!