L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus sul set di “Two and an half man”

Di

Miley Cyrus sarà ospite speciale in due episodi di “Two and a Half Men” e proprio in questi giorni sta lavorando sul set della famosa sit-com statunitense.

Miley Cyrus Two and an half man

La CBS sitcom aveva già fatto circolare alcune foto delle scene che vedono protagonista Miley (le abbiamo pubblicate qui), ma a quanto pare la giovane futura sposina sta ancora lavorando su set. Nella foto qui sopra postata di recente su twitter la vediamo negli studi di “Two and half man” con la mamma, la nonna e le sorelline.

set di Two and an Half Men con Miley Cyrus

E’ infatti di tre giorni fa un tweet dove Miley scrive: “Sono stata proprio bene sul set dei due episodi di “2.5 man” 🙂 Ora capisco perchè vanno avanti da 10 anni. E’ un gruppo di persone meraviglioso.”

E difatti chi può dire che Ashton Kutcher non sia meraviglioso?

In “Two and an half men” Miley Cyrus interpreterà il ruolo di Missi, una vecchia amica di famiglia che arriva in visita per una settimana e sche si troverà a vivere una storia d’amore con Jake al suo ritorno dal militare.

Miley torna a lavorare per la televisione? Chissà… di certo l’esperienza non le manca.

Le puntate di “Two and an half man” con il cameo di Miley andranno in onda negli Stati Uniti il 17 e 18 ottobre.

Intanto ecco qui Miley con una fan sul set della sit-com. Che bella giacca di pelle vero???

Miley Cyrus Fan

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tiger King 2 dal 17 novembre su Netflix, ecco un teaser! 25 Settembre 2021 - 20:10

Nel corso dell'evento TUDUM è stato confermato che la seconda stagione di Tiger King arriverà su Netflix il 17 novembre. Ecco un teaser.

Vikings: Valhalla – Primo teaser per l’atteso spin-off 25 Settembre 2021 - 20:01

Nel corso dell’evento Netflix TUDUM è stato diffuso un teaser di Vikings: Valhalla, l’atteso spin-off, che inizia 100 anni dopo la fine della serie originale e porta in scena le avventure dei più famosi vichinghi mai esistiti.

Arcane: il trailer della serie animata di League of Legends 25 Settembre 2021 - 19:53

Netflix e Riot Games hanno unito le forze per portare sul piccolo schermo la saga videoludica di League of Legends. Da questa collaborazione è nata la serie animata Arcane, ecco il trailer!

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Miley Cyrus sarà ospite speciale in due episodi di “Two and a Half Men” e proprio in questi giorni sta lavorando sul set della famosa sit-com statunitense. La CBS sitcom aveva già fatto circolare alcune foto delle scene che vedono protagonista Miley (le abbiamo pubblicate qui), ma a quanto pare la giovane futura sposina sta […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.