L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus su twitter tra cuccioli e canzoni

Di

L’attività di Miley Cyrus su twitter è molto intensa in questi giorni, la cantante ci ha informato sullo stato di salute dei suoi cagnolini e ha fatto girare le sue backyard session canore registrate l’estate scorsa.

Miley Cyrus backyard session

Miley è molto amante dei cagnolini e ha cinque amici a quattro zampe: Mary Jane, Floyd, Ziggy, Lila e Happy. Purtroppo in questi giorni Lila, la piccola yorkshire, è stata ricoverata in ospedale.

miley pet

Miley ha subito chiesto aiuto ai suoi fan in tutto il mondo con un tweet che diceva: “E’ in ospedale, ho il cuore spezzato. Vi prego mandatele vibrazioni positive affinchè non abbia paura e guarisca presto”. Miley ama molto la sua cagnolina parlando della quale il maggio scorso in un tweet ha scritto: “Deve essere un angelo.”

Le vibrazioni positive hanno funzionato perchè la piccola Lila è stata riportata a casa dopo qualche ora, ce lo ha detto sempre Miley scrivendo su twitter: “Mary Jane (l’altro cane ndr) si sta prendendo cura della sorellina. Sono qui distesa con due angeli. Mi sento così in pace“, ed ha allegato la foto delle sue amiche a quattro zampe distese una accanto all’altra.

Deve essere un momento di grande amore per l’intimità domestica per Miley che, forse nostalgica in vista del matrimonio, ha pubblicato anche una foto con la bella mamma scrivendole nel tweet “♥ you @tishcyrus“.

miley mamma

Ma oltre a foto della mamma e foto dei suoi cuccioli i tweet di Miley trattano anche e soprattutto di musica incitandoci ad ascoltare le sue backyard sessions estive. Eccona una dove intepreta da crooner la cover di un pezzo di Melanie Safka “Look What They’ve Done to My Song.”

Miley ha coinvolto i membri della sua band per piccole sessioni acustiche che sembrano così ben riuscite che molti fan cominciano ad aspettarsi un album solo voce e chitarra.

E a voi è piaciuta Miley in versione acustica?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".