L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus su twitter tra cuccioli e canzoni

Di

L’attività di Miley Cyrus su twitter è molto intensa in questi giorni, la cantante ci ha informato sullo stato di salute dei suoi cagnolini e ha fatto girare le sue backyard session canore registrate l’estate scorsa.

Miley Cyrus backyard session

Miley è molto amante dei cagnolini e ha cinque amici a quattro zampe: Mary Jane, Floyd, Ziggy, Lila e Happy. Purtroppo in questi giorni Lila, la piccola yorkshire, è stata ricoverata in ospedale.

miley pet

Miley ha subito chiesto aiuto ai suoi fan in tutto il mondo con un tweet che diceva: “E’ in ospedale, ho il cuore spezzato. Vi prego mandatele vibrazioni positive affinchè non abbia paura e guarisca presto”. Miley ama molto la sua cagnolina parlando della quale il maggio scorso in un tweet ha scritto: “Deve essere un angelo.”

Le vibrazioni positive hanno funzionato perchè la piccola Lila è stata riportata a casa dopo qualche ora, ce lo ha detto sempre Miley scrivendo su twitter: “Mary Jane (l’altro cane ndr) si sta prendendo cura della sorellina. Sono qui distesa con due angeli. Mi sento così in pace“, ed ha allegato la foto delle sue amiche a quattro zampe distese una accanto all’altra.

Deve essere un momento di grande amore per l’intimità domestica per Miley che, forse nostalgica in vista del matrimonio, ha pubblicato anche una foto con la bella mamma scrivendole nel tweet “♥ you @tishcyrus“.

miley mamma

Ma oltre a foto della mamma e foto dei suoi cuccioli i tweet di Miley trattano anche e soprattutto di musica incitandoci ad ascoltare le sue backyard sessions estive. Eccona una dove intepreta da crooner la cover di un pezzo di Melanie Safka “Look What They’ve Done to My Song.”

Miley ha coinvolto i membri della sua band per piccole sessioni acustiche che sembrano così ben riuscite che molti fan cominciano ad aspettarsi un album solo voce e chitarra.

E a voi è piaciuta Miley in versione acustica?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.