Miley Cyrus lascia “Bonnie & Clyde” (ancor prima di cominciarlo)

Miley Cyrus lascia “Bonnie & Clyde” (ancor prima di cominciarlo)

Di

Non sarà facile rivedere presto la bionda Miley Cyrus in televisione. E’ di pochi giorni fa la notizia che l’accordo tra Miley Cyrus e la rete televisiva statunitense che sta producendo la miniserie “Bonnie & Clyde ” è saltato e Miley ha lasciato la parte.

Miley Cyrus

Non è più il lista per il ruolo di Bonnie la bionda artista che nei giorni passati con l’aiuto dei tweet della mamma aveva a lungo parlato sui social network del suo coinvolgimento nella nuova miniserie.

miley mamma

“Bonnie & Clyde” è una miniserie che verrà trasmessa su Lifetime History Channel negli Stati Uniti. Sebbene sembrava quasi certa la parte di Bonnie per Miley è ora invece certa la smentita in un comunicato ufficiale dei produttori che però non chiariscono le ragioni della scelta.

Non sappiamo se sia stata Miley a sceglire di non continuare il progetto o se siano stati piuttosto gli autori del programma.

Miley Cyrus

I giornali di gossip dicono che la ragione è il suo rapporto con il futuro marito, rapporto che le renderebbe nervosa e la farebbe sentire sotto controllo. Altri danno la colpa al suo taglio di capelli sbagliato. In molti invecene ritengono che sia un peccato che Miley non reciti più in Bonnie e Clyde. I suoi fan la vogliono rivedere all’opera al più presto!

Miley Cyrus

Ma chi la vuol rivedere in TV per ora si dovrà accontentare di una manciata di puntate di “Two and an half man” dove Miley interpreta un personaggio presente in alcuni episodi che andranno in onda negli Stati Uniti a fine mese.

Intanto guardiamo una preview degli episodi dove Miley interpreta il buffo personaggio di Missy

E secondo voi? Perchè la parte di Bonnie non è più di Miley?

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI