Miley Cyrus interpreta l’agente Molly in una divertente commedia statunitense. In un momento in cui il lavoro non è molto per la giovane attrice, è ottimo che finalmente esca il film che la vede nel ruolo di protagonista. Vediamo insieme il trailer.
“So undercover” è una allegra commedia americana dove l’FBI assume un’investigatrice privata per un’importante missione all’università . La rude e selvatica Molly (Miley Cyrus) dovrà trasformarsi in una sofisticata studentessa per entrare in una sorellanza segreta e proteggere una delle ragazze che ne fanno parte.
Di “So undercover” ne abbiamo parlato qui a settembre.
Miley, la cui possibilità di interpretare Bonnie in un film su Bonnie e Clyde è da poco sfumata (ne abbiamo parlato qui), sarà visibile in TV negli Stati Uniti per una piccola parte nel famoso serial “Two and an half man“. Negli Stati Uniti i fan della giovane attrice non vedono l’ora che le due puntate in cui Miley interpreta Missi, una ragazza con una parlantina non indifferente, siano in onda. Non dovranno aspettare molto visto che le puntante che la riguardano andranno in onda a fine mese.
Il film, di cui già si parla dal 2011 e che già doveva essere uscito un anno fa, sarà in tutte le sale statunitensi il 7 dicembre 2012 mentre, purtroppo per tutti i fan italiani di Miley, della data italiana non se ne parla ancora.
Intanto ecco il trailer appena uscito
Vi piacerebbe che il film uscisse presto anche in Italia?