L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus in “So undercover” ecco il trailer U.S.A.

Di

Miley Cyrus interpreta l’agente Molly in una divertente commedia statunitense. In un momento in cui il lavoro non è molto per la giovane attrice, è ottimo che finalmente esca il film che la vede nel ruolo di protagonista. Vediamo insieme il trailer.

Miley Cyrus

“So undercover” è una allegra commedia americana dove l’FBI assume un’investigatrice privata per un’importante missione all’università. La rude e selvatica Molly (Miley Cyrus) dovrà trasformarsi in una sofisticata studentessa per entrare in una sorellanza segreta e proteggere una delle ragazze che ne fanno parte.

Di “So undercover” ne abbiamo parlato qui a settembre.

Miley, la cui possibilità di interpretare Bonnie in un film su Bonnie e Clyde è da poco sfumata (ne abbiamo parlato qui), sarà visibile in TV negli Stati Uniti per una piccola parte nel famoso serial “Two and an half man“. Negli Stati Uniti i fan della giovane attrice non vedono l’ora che le due puntate in cui Miley interpreta Missi, una ragazza con una parlantina non indifferente, siano in onda. Non dovranno aspettare molto visto che le puntante che la riguardano andranno in onda a fine mese.

Il film, di cui già si parla dal 2011 e che già doveva essere uscito un anno fa, sarà in tutte le sale statunitensi il 7 dicembre 2012 mentre, purtroppo per tutti i fan italiani di Miley, della data italiana non se ne parla ancora.

Intanto ecco il trailer appena uscito

Vi piacerebbe che il film uscisse presto anche in Italia?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Miley Cyrus interpreta l’agente Molly in una divertente commedia statunitense. In un momento in cui il lavoro non è molto per la giovane attrice, è ottimo che finalmente esca il film che la vede nel ruolo di protagonista. Vediamo insieme il trailer. “So undercover” è una allegra commedia americana dove l’FBI assume un’investigatrice privata per […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.