L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus di nuovo in TV (ed il papà è orgoglioso di lei)

Di

Miley Cyrus torna in onda in un nuovo episodio di “Two and an half man” sulle reti statunitensi l’8 novembre 2012.

MIley Cyrus

Miley Cyrus torna in onda nei panni della logorroica Missi nel telefilm “Two and an half man” trasmesso dalla rete TV CBS.

In questa puntata, come recita la sinossi rilasciata dalla rete: “Stanco delle complicazioni delle relazioni tradizionali Walden affitta un’attrice per interpretare la parte della sua ragazza. Nel frattempo Jake e Missi programmano un incontro nella casa al mare.”

Miley è esplosiva nella parte di Missi ed è molto divertente. L’episiodio si intitola “Evita la mostarda cinese” e la rete ha anche già messo in circolo alcune foto di scena dove possiamo vedere Missi in azione.

Nel frattempo il papà di Miley in un intervista a Sky News si rallegra per il fidanzamento della figlia con Liam Hemsworth, “Che la rende molto felice” e si dichiara orgoglioso della figlia e della sua capacità di reinventarsi dopo la fine di Hanna Montana, compreso l’azzardo del taglio di capelli.

“Ti piacciono i miei capelli” ha chiesto Miley al papà mandandogli una foto, “Li adoro” ha risposto il padre.

Miley Cyrus

Sembra che Miley si diverta a recitare non vi sembra?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.