Miley Cyrus, elegantissima e più bella che mai ha cantato al City of Hope Gala, un gran gala organizzato per assegnare lo Spirit of Life award. Per l’occasione ha indossato abiti Temperly London e scarpe Giuseppe Zanotto.
Solare come sempre Miley Cyrus ha partecipato ieri notte al City of Hope Gala a Los Angeles in California. Il City of Hope è un istituto per la ricerca e la cura del cancro che opera da quasi 100 anni. La serata di gala del 10 ottobre era per l’assegnazione degli award Spirit of Life e Miley Cyrus, invitata alla serata, ha contribuito con tutta l’energia positiva del suo canto e del suo sorriso.
Miley ha deliziato gli astanti cantando “Look what they have done to my song” accompagnata da Johnzo West alla chitarra. La canzone è una delle ultime delle “backyard sessions” registrate da Miley quest’estate. La puoi ascoltare qui.
Miley ha fatto decisamente colpo sugli invitati al gala, Jordin Sparks la sera stessa ha tweetato tutta la sua ammirazione per la giovane cantante: âHo amato condividere il palco con @mileycyrus & @jessicaesanchez per l’evento stanotte! Ladies piene di talento!!â
Miley indossava abiti Temperly London: un top-canottiera borchiato e una lunga gonna pantalone color avorio con scarpe con il tacco Giuseppe Zanotto.
Che ne pensi? Ti piace la scelta degli abiti di Miley?