L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus al City of Hope Gala

Di

Miley Cyrus, elegantissima e più bella che mai ha cantato al City of Hope Gala, un gran gala organizzato per assegnare lo Spirit of Life award. Per l’occasione ha indossato abiti Temperly London e scarpe Giuseppe Zanotto.Miley Cyrus

Solare come sempre Miley Cyrus ha partecipato ieri notte al City of Hope Gala a Los Angeles in California. Il City of Hope è un istituto per la ricerca e la cura del cancro che opera da quasi 100 anni. La serata di gala del 10 ottobre era per l’assegnazione degli award  Spirit of Life e Miley Cyrus, invitata alla serata, ha contribuito con tutta l’energia positiva del suo canto e del suo sorriso.

Miley Cyrus

Miley ha deliziato gli astanti cantando “Look what they have done to my song” accompagnata da Johnzo West alla chitarra. La canzone è una delle ultime delle “backyard sessions” registrate da Miley quest’estate. La puoi ascoltare qui.

Miley Cyrus

Miley ha fatto decisamente colpo sugli invitati al gala, Jordin Sparks la sera stessa ha tweetato tutta la sua ammirazione per la giovane cantante: “Ho amato condividere il palco con @mileycyrus & @jessicaesanchez per l’evento stanotte! Ladies piene di talento!!”

Miley Cyrus

Miley indossava abiti Temperly London: un top-canottiera borchiato e una lunga gonna pantalone color avorio con scarpe con il tacco Giuseppe Zanotto.

Che ne pensi? Ti piace la scelta degli abiti di Miley?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Safer at Home: un ALTRO thriller sul coronavirus in arrivo a febbraio 16 Gennaio 2021 - 12:00

Dopo Songbird, un altro film girato durante il lockdown e ispirato alla pandemia

Gwendoline Christie da Game of Thrones a Sandman 16 Gennaio 2021 - 11:00

Gwendoline Christie, la Brienne di Tarth di Game of Thrones, entra nel cast della serie Netflix ispirata a Sandman, il celebre fumetto di Neil Gaiman.

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 16 Gennaio 2021 - 11:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.