L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Bay risponde alle dichiarazioni di Hugo Weaving e gli consiglia di dare i suoi soldi in beneficenza!

Di

Sappiamo tutti molto bene che Michael Bay è famoso per il suo caratteraccio e per essere una persona che malvolentieri è disposta a “porgere l’altra guancia” se attaccata. Dopo le recenti dichiarazioni di Hugo Weaving riguardanti la sua partecipazione alla saga di Transformers un po’ tutti ci aspettavamo una sua risposta, che prontamente è arrivata.

Transformers 3 Michael Bay foto Premiere di Berlino 7

Cerchiamo prima di riassumere quanto successo. Durante una recente intervista Hugo Weaving, che ha doppiato il personaggio di Megatron nei tre lungometraggi dedicati ai robottoni, aveva espresso il suo disappunto, mettendo in evidenza anche una sorta di menefreghismo personale, a proposito del modo in cui era stato coinvolto nel progetto:

“Mi è capitato di essere la voce dell’iconico personaggio negativo. Ma, il mio legame con tutto questo e con Michael Bay è veramente minimo. Non l’ho mai incontrato. Non sono mai stato sul set. Ho solo visto la sua faccia su Skype. Non so veramente nulla di lui, sul serio. Semplicemente mi sono presentato lì e l’ho fatto. Non ho mai letto la sceneggiatura. Avevo soltanto le mie battute e non sapevo cosa volessero dire. È una cosa che suona assolutamente patetica! Non ho mai fatto niente come questo in tutta la mia vita. E difficile dire qualcos’altro, sul serio.”

Dopo qualche giorno ecco che arriva la risposta del regista. Nessun nome è stato fatto, ma risulta decisamente chiaro a chi sono rivolte queste parole:

“Vi capita mai di essere stanchi di questi attori che prendono 15 milioni di dollari per un film, oppure 200.000 dollari per un lavoro di doppiaggio che necessita di un paio d’ore del loro tempo per essere completato, e poi si lamentano del loro lavoro? Con tutti i problemi che affliggono il nostro mondo oggi, sul serio questi brontoloni pensano che le persone trovino interessanti le loro lamentele riguardanti un lavoro che non era “abbastanza artistico” o “abbastanza soddisfacente”? Penso che anche l’Hollywood Reporter la pensi così.

Cosa ne è stato delle persone che hanno una loro integrità, che fanno un lavoro, vengono pagate per questo, e semplicemente si limitano a sorridere dopo averlo fatto? Siate felici di avere ancora un lavoro, per non parlare di un lavoro che vi offre una paga superiore a quella del 98% della popolazione americana.

Ho una magnifica idea per questi piagnoni: possono offrire il loro “infelice denaro” in beneficenza per salvare gli elefanti. Date i vostri soldi alla David Sheldrick Wildlife Trust e anch’io farò lo stesso.”

A questo punto possiamo affermare quasi con certezza che la voce di Hugo Weaving non farà più parte del franchise Transformers (cosa peraltro ovvia, vista la conclusione della trilogia).

swEmbed(‘movie’, 22131, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

Fonte: MichaelBay.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Pitch Perfect diventerà una serie TV per Peacock, Adam Devine tornerà 21 Settembre 2021 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Bumper Allen interpretato nei primi due film. Elizabeth Banks sarà produttrice esecutiva

Don Matteo: l’addio di Terence Hill dopo oltre 20 anni 21 Settembre 2021 - 19:49

Dopo vent’anni e più di 250 puntate Terence Hill ha salutato Don Matteo. L’attore ha girato la sua ultima scena.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).