L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Bay e Mark Wahlberg in trattative, ma non per Transformers 4

Di Filippo Magnifico

Contraband Mark Wahlberg foto dal film 2

È stato un rumor velocissimo, nato e morto nel giro di poche ore, quello riguardante il coinvolgimento di Mark Wahlberg in Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni, che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay.

Stando a quanto riportato dal sito Twitch, l’attore e il regista, che hanno lavorato insieme nel lungometraggio di prossima uscita Pain and Gain, si sarebbero recentemente incontrati per discutere di un progetto. Il collegamento con la saga di Transformers è stato scontato e la voce ha cominciato a spargersi molto rapidamente nel web, ma è stata prontamente smentita dallo stesso Bay, che ha rilasciato un breve comunicato sul suo sito:

Il rumor a proposito del coinvolgimento di Mark Wahlberg in Transformers 4 è semplicemente un rumor. Io e Mark stiamo parlando di un altro progetto cinematografico.

Il regista non ha dunque smentito l’incontro, confermando che i due si sono effettivamente incontrati per parlare di un progetto cinematografico, resta da capire quale sia. Un eventuale sequel di Pain and Gain? Un film totalmente nuovo? Oppure sul serio Transformers 4?

Sappiamo bene che Michael Bay è più volte ricorso durante la sua carriera alle cosiddette “bugie in buona fede”, fatte per non rovinare eventuali sorprese ai suoi fan. Non possiamo fare altro, quindi, che attendere ulteriori aggiornamenti. Se i due sono in trattative per un progetto, prima o poi scopriremo di che si tratta.

Una cosa è certa, se sul serio vedremo Mark Wahlberg nel cast di Transformers 4 non sarà certo come protagonista, dato che per i ruoli principali la produzione starebbe cercando due attori di circa 20 anni, che dovrebbero interpretare il ruolo di una liceale e del suo ragazzo, un pilota di auto da corsa texano.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).