Nuovi aggiornamenti/rumor sul fronte Transformers. Come molti di voi sapranno, è in arrivo un quarto capitolo della avventure dei robottoni, che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay e farà il suo ingresso nelle sale americane il 29 giugno 2014.
Il regista ha detto in più di un’occasione che con Transformers 4 (a quanto pare la sua ultima esperienza con il franchise) ha intenzione di aprire la strada per una nuova saga, che sarà collegata alla precedente trilogia ma presenterà situazioni e personaggi differenti, anche per quanto riguarda l’universo dei robot.
Le ultime indiscrezioni parlano di una virata al femminile. Stando a quanto riportato dal sito Spoiler TV, Michael Bay starebbe attualmente cercando la protagonista di questa nuova avventura, che dovrebbe interpretare il ruolo di una liceale. La produzione starebbe anche cercando un attore che dovrebbe interpretare il suo ragazzo, un pilota di auto da corsa texano.
Ovviamente non esiste nessuna conferma al momento riguardo queste voci, ma se la cosa dovesse rivelarsi vera si tratterebbe di una piccola “rivoluzione” all’interno del franchise, dato che per tre capitoli le (procaci) presenze femminili si sono limitate ad un semplice e ammiccante ruolo di contorno. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti. Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.