L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Matthew Vaughn abbandona la regia di X-Men: Days of Future Past!

Di Valentina Torlaschi

Kick-Ass Matthew Vaughn foto dal set 1

Da quel che riporta Deadline, il regista Matthew Vaughn non avrebbe più intenzione di dirigere il cinecomic targato Fox X-Men: Days of Future Past, ossia il sequel dell’apprezzato X-Men: L’Inizio. Le motivazioni di questo improvviso abbondano non sono chiare, ma dati i trascorsi di Vaughn (si veda l’altra sua fuga da X-Men 3) si potrebbe forse ipotizzare che ci siano state delle divergenze creative con lo Studio. E si sa ormai che l’autore del primo Kick-Ass sia molto esigente e non incline ai compromessi.. Ipotesi a dire il vero non totalmente condivisibile: con la Fox Matthew Vaughn è infatti prossimo a dirigere un altro film: Secret Service, adattamento del fumetto di Mark Millar. Inoltre, sembra che Vaughn resterà a bordo di X-Men: Days of Future Past nel ruolo di produttore.

L’inizio delle riprese di X-Men: Days of Future Past è fissato per il 18 luglio del 2014 e la Fox, intenzionata a non far slittare la produzione, è già alla ricerca di un sostituto. Il favorito sembrerebbe essere Brian Singer, ossia il regista e sceneggiatore degli amati X-Men e X2. Singer, tra l’altro, è già produttore del sequel di X-Men: L’Inizio.

Nel cast ritroveremo Jennifer Lawrence, Michael Fassbender e James McAvoy, attori con un calendario pienissimo e che quindi potrebbero avere grossi problemi se la produzione dovesse slittare.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.