L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Matthew Vaughn abbandona la regia di X-Men: Days of Future Past!

Di Valentina Torlaschi

Kick-Ass Matthew Vaughn foto dal set 1

Da quel che riporta Deadline, il regista Matthew Vaughn non avrebbe più intenzione di dirigere il cinecomic targato Fox X-Men: Days of Future Past, ossia il sequel dell’apprezzato X-Men: L’Inizio. Le motivazioni di questo improvviso abbondano non sono chiare, ma dati i trascorsi di Vaughn (si veda l’altra sua fuga da X-Men 3) si potrebbe forse ipotizzare che ci siano state delle divergenze creative con lo Studio. E si sa ormai che l’autore del primo Kick-Ass sia molto esigente e non incline ai compromessi.. Ipotesi a dire il vero non totalmente condivisibile: con la Fox Matthew Vaughn è infatti prossimo a dirigere un altro film: Secret Service, adattamento del fumetto di Mark Millar. Inoltre, sembra che Vaughn resterà a bordo di X-Men: Days of Future Past nel ruolo di produttore.

L’inizio delle riprese di X-Men: Days of Future Past è fissato per il 18 luglio del 2014 e la Fox, intenzionata a non far slittare la produzione, è già alla ricerca di un sostituto. Il favorito sembrerebbe essere Brian Singer, ossia il regista e sceneggiatore degli amati X-Men e X2. Singer, tra l’altro, è già produttore del sequel di X-Men: L’Inizio.

Nel cast ritroveremo Jennifer Lawrence, Michael Fassbender e James McAvoy, attori con un calendario pienissimo e che quindi potrebbero avere grossi problemi se la produzione dovesse slittare.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Da quel che riporta Deadline, il regista Matthew Vaughn non avrebbe più intenzione di dirigere il cinecomic targato Fox X-Men: Days of Future Past, ossia il sequel dell’apprezzato X-Men: L’Inizio. Le motivazioni di questo improvviso abbondano non sono chiare, ma dati i trascorsi di Vaughn (si veda l’altra sua fuga da X-Men 3) si potrebbe […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.