L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Wahlberg nel cast di Transformers 4? Sembra proprio di no!

Di

Alcuni rumor diffusi nelle ultime ore nel web parlano del coinvolgimento di Mark Wahlberg in Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni, che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay. Sì, ma quanto c’è di vero in questa storia?

Contraband Mark Wahlberg foto dal film 2

Abbastanza, nel senso che i due, che hanno recentemente lavorato insieme nel film di prossima uscita Pain and Gain, si sarebbero effettivamente incontrati per discutere di un progetto cinematografico, ma a quanto pare non si tratta del nuovo capitolo della saga di Transformers, come confermato dallo stesso regista:

Il rumor a proposito del coinvolgimento di Mark Wahlberg in Transformers 4 è semplicemente un rumor. Io e Mark stiamo parlando di un altro progetto cinematografico.


Michael Bay non ha dunque smentito l’incontro, resta da capire quale sia il progetto di cui hanno discusso. Un eventuale sequel di Pain and Gain? Un film totalmente nuovo? Oppure sul serio Transformers 4?

Sappiamo bene che Michael Bay è più volte ricorso durante la sua carriera alle cosiddette “bugie in buona fede”, fatte per non rovinare eventuali sorprese ai suoi fan, e questo potrebbe benissimo essere uno di quei casi. Non possiamo fare altro, quindi, che attendere ulteriori aggiornamenti. Se i due sono in trattative per un progetto, prima o poi scopriremo di che si tratta.

Una cosa è certa, se sul serio vedremo Mark Wahlberg nel cast di Transformers 4 non sarà certo come protagonista, dato che per i ruoli principali la produzione starebbe cercando due attori di circa 20 anni, che dovrebbero interpretare il ruolo di una liceale e del suo ragazzo, un pilota di auto da corsa texano.

swEmbed(‘movie’, 27413, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

Fonte: Twitch, Michael Bay

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cowboy Bebop: la sigla di apertura della serie live-action targata Netflix 25 Settembre 2021 - 20:20

La versione live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre, è stata presentata durante l’evento TUDUM. Per l’occasione è stata presentata un’anteprima.

Tiger King 2 dal 17 novembre su Netflix, ecco un teaser! 25 Settembre 2021 - 20:10

Nel corso dell'evento TUDUM è stato confermato che la seconda stagione di Tiger King arriverà su Netflix il 17 novembre. Ecco un teaser.

Vikings: Valhalla – Primo teaser per l’atteso spin-off 25 Settembre 2021 - 20:01

Nel corso dell’evento Netflix TUDUM è stato diffuso un teaser di Vikings: Valhalla, l’atteso spin-off, che inizia 100 anni dopo la fine della serie originale e porta in scena le avventure dei più famosi vichinghi mai esistiti.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Alcuni rumor diffusi nelle ultime ore nel web parlano del coinvolgimento di Mark Wahlberg in Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni, che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay. Sì, ma quanto c’è di vero in questa storia? Abbastanza, nel senso che i due, che hanno recentemente lavorato insieme nel film […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.