L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Maleficent – Nel cast altre due figlie della coppia Angelina Jolie e Brad Pitt!

Di Marlen Vazzoler

L’essere figli di una personalità di Hollywood, apre molte porte nel mondo dello spettacolo, figuriamoci poi se i genitori in questione sono Brad Pitt e Angelina Jolie. L’attrice è al momento impegnata sul set di Maleficent, il film sulla Bella Addormentata, incentrato sulla figura della regina cattiva, Malefica.

Pochi mesi fa era stato annunciato che Vivienne Jolie-Pitt, 4 anni, era stata scelta per interpretare la versione più giovane di Aurora. Oggi THR conferma la notizia riportata ieri da Us Magazine, secondo la quale la piccola verrà raggiunta sul set anche dalle sorelle maggiori Pax, 8 anni, e Zahara, 7 anni, anche loro per la prima volta sul grande schermo, in un ruolo non specificato. Inoltre è stato riportato che tutte e tre le piccole Jolie-Pitt non avranno nessuna battuta nel film.

“Hanno delle piccole parti. Doveva esserci anche Shiloh, ma era annoiata e non dell’umore giusto, nel giorno in cui avremmo dovuto filmare la sua parte, così alla fine non farà parte del film”.

Poco male, visto che Shiloh il suo debutto al cinema l’ha già avuto qualche anno fa, nel film Il curioso caso di Benjamin Button di David Fincher, interpretato dal padre.
Mancavano all’appello solamente i due figli della coppia, Maddox e Knox, magari riusciranno a riunire tutta la famiglia in un altro film.

Nel film sono presenti anche Elle Fanning (Aurora), Kenneth Cranham (Re Umano), India EisleyImelda StauntonLesley Manville, e Brenton Thwaaites (il Principe).

Maleficent uscirà nelle sale americane il 14 marzo 2014. A questo link trovate anche la pagina Facebook Italiana del film, mentre per seguire la produzine del film cliccate sulle nostre news dal blog.

Fonti Us Magazine, THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla vs. Kong – Il mondo ha bisogno di Kong nell’ultimo teaser prima del trailer 24 Gennaio 2021 - 16:00

Manca poco all'uscita del trailer di Godzilla vs. Kong, ma intanto è disponibile un altro assaggio: il mondo ha bisogno di Kong.

C.O.S.M.O.S. opzionato da Paramount Animation, è un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka 24 Gennaio 2021 - 15:33

C.O.S.M.O.S. di Tom Wheeler è stato opzionato da Paramount Animation, il progetto è descritto come un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka

This Sceptred Isle – Kenneth Branagh interpreterà Boris Johnson 24 Gennaio 2021 - 14:00

Kenneth Branagh interpreterà Boris Johnson, il Primo Ministro britannico, nella miniserie This Sceptred Isle diretta da Michael Winterbottom

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.