L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Maleficent – Nel cast altre due figlie della coppia Angelina Jolie e Brad Pitt!

Di Marlen Vazzoler

L’essere figli di una personalità di Hollywood, apre molte porte nel mondo dello spettacolo, figuriamoci poi se i genitori in questione sono Brad Pitt e Angelina Jolie. L’attrice è al momento impegnata sul set di Maleficent, il film sulla Bella Addormentata, incentrato sulla figura della regina cattiva, Malefica.

Pochi mesi fa era stato annunciato che Vivienne Jolie-Pitt, 4 anni, era stata scelta per interpretare la versione più giovane di Aurora. Oggi THR conferma la notizia riportata ieri da Us Magazine, secondo la quale la piccola verrà raggiunta sul set anche dalle sorelle maggiori Pax, 8 anni, e Zahara, 7 anni, anche loro per la prima volta sul grande schermo, in un ruolo non specificato. Inoltre è stato riportato che tutte e tre le piccole Jolie-Pitt non avranno nessuna battuta nel film.

“Hanno delle piccole parti. Doveva esserci anche Shiloh, ma era annoiata e non dell’umore giusto, nel giorno in cui avremmo dovuto filmare la sua parte, così alla fine non farà parte del film”.

Poco male, visto che Shiloh il suo debutto al cinema l’ha già avuto qualche anno fa, nel film Il curioso caso di Benjamin Button di David Fincher, interpretato dal padre.
Mancavano all’appello solamente i due figli della coppia, Maddox e Knox, magari riusciranno a riunire tutta la famiglia in un altro film.

Nel film sono presenti anche Elle Fanning (Aurora), Kenneth Cranham (Re Umano), India EisleyImelda StauntonLesley Manville, e Brenton Thwaaites (il Principe).

Maleficent uscirà nelle sale americane il 14 marzo 2014. A questo link trovate anche la pagina Facebook Italiana del film, mentre per seguire la produzine del film cliccate sulle nostre news dal blog.

Fonti Us Magazine, THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".