L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mads Mikkelsen è Hannibal, le prime immagini dalla serie tv NBC

Di Leotruman

Hannibal Lecter, uno dei villain più memorabili della storia del cinema, anche grazie all’interpretazione di Anthony Hopkins, sta per approdare sul piccolo schermo. Il canale americano NBC sta infatti realizzando Hannibal, un serial tv descritto come un thriller contemporaneo avente come protagonisti i famosi personaggi scritti da Thomas Harris, re-introdotti all’inizio del loro idilliaco rapporto lavorativo.

Il protagonista è il detective Will Graham (Hugh Dancy), dotato profiler che caccia i serial killer con l’FBI, che si ritrova a lavorare fianco a fianco con il rinomato psichiatra Hannibal Lecter, una delle figure più rinomate nel campo della psichiatria dell’intero paese. La storia è ambientata in Minnesota, e racconta di un assassino che divora i fegati delle sue vittime, studentesse del college.

Nei panni di Hannibal troviamo Mads Mikkelsen, già cattivo in Casino Royale e premiato quest’anno a Cannes per The Hunt. Ecco le prime immagini grazie a EW, che ci mostrano anche Laurence Fishburne nei panni di Jack Crawford, un ex agente dei servizi segreti che ha il compito di rintracciare i serial killer.

 

Riuscirà la serie a ricreare le atmosfere de Il Silenzio degli Innocenti? Che ne pensate del progetto?

Fonte: EW via CS

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino oscuro – Schwarzenegger non sarà ringiovanito digitalmente 16 Settembre 2019 - 12:05

Niente ringiovanimento digitale per Arnold Schwarzenegger in Terminator: Destino oscuro, e il regista Tim Miller spiega le sue ragioni.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Ci mancava solo Nick – Netflix cancella la serie dopo una stagione 16 Settembre 2019 - 11:05

Ci mancava solo Nick, la comedy con Melissa Joan Hart e Sean Astin, è stata cancellata da Netflix dopo una sola stagione.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.