L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mads Mikkelsen è Hannibal, le prime immagini dalla serie tv NBC

Di Leotruman

Hannibal Lecter, uno dei villain più memorabili della storia del cinema, anche grazie all’interpretazione di Anthony Hopkins, sta per approdare sul piccolo schermo. Il canale americano NBC sta infatti realizzando Hannibal, un serial tv descritto come un thriller contemporaneo avente come protagonisti i famosi personaggi scritti da Thomas Harris, re-introdotti all’inizio del loro idilliaco rapporto lavorativo.

Il protagonista è il detective Will Graham (Hugh Dancy), dotato profiler che caccia i serial killer con l’FBI, che si ritrova a lavorare fianco a fianco con il rinomato psichiatra Hannibal Lecter, una delle figure più rinomate nel campo della psichiatria dell’intero paese. La storia è ambientata in Minnesota, e racconta di un assassino che divora i fegati delle sue vittime, studentesse del college.

Nei panni di Hannibal troviamo Mads Mikkelsen, già cattivo in Casino Royale e premiato quest’anno a Cannes per The Hunt. Ecco le prime immagini grazie a EW, che ci mostrano anche Laurence Fishburne nei panni di Jack Crawford, un ex agente dei servizi segreti che ha il compito di rintracciare i serial killer.

 

Riuscirà la serie a ricreare le atmosfere de Il Silenzio degli Innocenti? Che ne pensate del progetto?

Fonte: EW via CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.