L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mads Mikkelsen è Hannibal, le prime immagini dalla serie tv NBC

Di Leotruman

Hannibal Lecter, uno dei villain più memorabili della storia del cinema, anche grazie all’interpretazione di Anthony Hopkins, sta per approdare sul piccolo schermo. Il canale americano NBC sta infatti realizzando Hannibal, un serial tv descritto come un thriller contemporaneo avente come protagonisti i famosi personaggi scritti da Thomas Harris, re-introdotti all’inizio del loro idilliaco rapporto lavorativo.

Il protagonista è il detective Will Graham (Hugh Dancy), dotato profiler che caccia i serial killer con l’FBI, che si ritrova a lavorare fianco a fianco con il rinomato psichiatra Hannibal Lecter, una delle figure più rinomate nel campo della psichiatria dell’intero paese. La storia è ambientata in Minnesota, e racconta di un assassino che divora i fegati delle sue vittime, studentesse del college.

Nei panni di Hannibal troviamo Mads Mikkelsen, già cattivo in Casino Royale e premiato quest’anno a Cannes per The Hunt. Ecco le prime immagini grazie a EW, che ci mostrano anche Laurence Fishburne nei panni di Jack Crawford, un ex agente dei servizi segreti che ha il compito di rintracciare i serial killer.

 

Riuscirà la serie a ricreare le atmosfere de Il Silenzio degli Innocenti? Che ne pensate del progetto?

Fonte: EW via CS

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.