Poster & Immagini

Mads Mikkelsen è Hannibal, le prime immagini dalla serie tv NBC

Pubblicato il 26 ottobre 2012 di Leotruman

Hannibal Lecter, uno dei villain più memorabili della storia del cinema, anche grazie all’interpretazione di Anthony Hopkins, sta per approdare sul piccolo schermo. Il canale americano NBC sta infatti realizzando Hannibal, un serial tv descritto come un thriller contemporaneo avente come protagonisti i famosi personaggi scritti da Thomas Harris, re-introdotti all’inizio del loro idilliaco rapporto lavorativo.

Il protagonista è il detective Will Graham (Hugh Dancy), dotato profiler che caccia i serial killer con l’FBI, che si ritrova a lavorare fianco a fianco con il rinomato psichiatra Hannibal Lecter, una delle figure più rinomate nel campo della psichiatria dell’intero paese. La storia è ambientata in Minnesota, e racconta di un assassino che divora i fegati delle sue vittime, studentesse del college.

Nei panni di Hannibal troviamo Mads Mikkelsen, già cattivo in Casino Royale e premiato quest’anno a Cannes per The Hunt. Ecco le prime immagini grazie a EW, che ci mostrano anche Laurence Fishburne nei panni di Jack Crawford, un ex agente dei servizi segreti che ha il compito di rintracciare i serial killer.

Riuscirà la serie a ricreare le atmosfere de Il Silenzio degli Innocenti? Che ne pensate del progetto?

Fonte: EW via CS