L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mad Men, la première della 6^ stagione alle Hawaii

Di emanuele.r

Mad Men 5x13 The Phantom Don Draper Cap 06

Mad Men va in trasferta? Potrebbe essere stando a quanto pubblica Deadline: fonti interne alla produzione riferiscono che alcune scene top secret della première della 6^ stagione sarebbero girate alle Hawaii. Qui infatti, con una piccolissima troupe sono stati visti Jon Hamm e Jessica Pare, ossia Mr. e Mrs. Draper.

Non solo una curiosità però, soprattutto per capire come rileggeranno la città negli anni ’60, ma anche una questione di budget non indifferente: la Lionsgate infatti, che produce lo show, era contraria alla location nelle Hawaii, tanto da costringere Weiner, sempre segretissimo, e soci a fare sopralluoghi in segreto per costringere la produzione ad accettare a riprese praticamente effettuate.

Cosa accadrà in Mad Men alla Hawaii? Per saperlo, dopo aver commentato l’articolo, restate su Screeenweek ed Episode39 per tutti gli aggiornamenti.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

One Night in Miami: su Prime Video l’importante esordio alla regia di Regina King 17 Gennaio 2021 - 10:00

Quattro leggende, una notte leggendaria. Arriva su Amazon Prime Video One Night in Miami, l’esordio alla regia di Regina King. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane): il trailer ufficiale della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 17 Gennaio 2021 - 9:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. Ecco il trailer ufficiale de L'estate in cui imparammo, la serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke.

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.