Mackenzie Foy, la deliziosa figlia di Edward e Bella, racconta in un’intervista a Teen Magazine, i segreti del set di “Breaking Dawn – Parte 2“.
Mackenzie Foy aveva già detto in passato che Robert Pattinson era il papà celebre più cool. Adesso continua a raccontare delle sue impressioni sul cast e sui protagonisti di Twilight. Il suo primo incontro con Kristen e Robert è avvenuto nei camerini, mentre tutti e tre erano al trucco per farsi sistemare i capelli.
L’incontro con Taylor Lautner invece è avvenuto sul set in occasione della loro prima scena insieme. “Ciao” ha detto Mackenzie, “ciao” ha risposto Taylor.
Poi sono diventati buoni amici, Mackenzie ricorda di aver giocato molto con lui, hanno fatto la lotta (Mackenzie è cintura blu di Tae Kwon Doe) e hanno giocato a football.
Alla domanda: “Quale è stata la tua scena preferita con Taylor” Mackenzie risponde che è stata quella in cui cavalcava Jacob in forma di lupo: “Mi sono divertita molto in tutte le scene, difficile sceglierne una. Cavalcare Jacob lupo, questa è la mia scena preferita. Mi è piaciuto davvero. Era una specie di toro meccanico senza la testa e tutto ricoperto di pelliccia… Ma Taylor non c’era!”
A Mackenzie Foy non è stato permesso leggere i libri di Twilight ma vedere i film della trilogia sì, come mai?
“Non sono abbastanza grande” ha spiegato Mackenzie: “Ma i film li ho potuti vedere e mi sono piaciuti molto.”
Infine l’attrice più giovane del cast racconta di aver costruito una “Swearing Jar“, un contenitore ricoperto di adesivi in cui i grandi devono mettere un soldino ogni volta che lanciano un’imprecazione, quindi la piccola ha raccolto molti soldini 🙂
Quando la redazione di Teen chiede a Mackenzie che musica ascolta indovinate come risponde la giovane attrice?
“Ascolto i One Direction! Sono i miei preferiti!”
Vi piace Mackenzie Foy, siete impazienti di vederla sul grande schermo?
//