L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mackenzie Foy: la deliziosa Renesmee di Breaking Dawn in un nuovo film

Di

Mackenzie Foy, la giovane attrice di undici anni che interpreta Renesmee, la figlia di Bella ed Edward in “Breaking Dawn” ha già confermato la sua partecipazione futura in un nuovo film drammatico basato su un best seller dello scrittore statunitense David Baldacci.

mackenzie foy

Stiamo parlando di “Wish You Well“, un film drammatico ambientato negli anni ’40 che racconta la storia di una bambina che si trasferisce da New York con il fratellino in Virginia, nella grande fattoria della nonna.

Mackenzie Foy

E’ una storia di formazione, vivere nella fattoria della nonna porterà la piccola protagonista a capire  la terra e le sue stesse radici, ispirata dagli scritti del padre. Un viaggio in profondità grazie al quale la bambina a conoscerà se stessa e si trasformerà in una ragazza uscendo dall’infanzia ed entrando nell’adolescenza.

Mackenzie Foy

Il film, tratto da una famosa novella di David Baldacci, sarà diretto da Darnell Martin.

Mackenzie Foy

Questo è il terzo film nel quale la giovane attrice esordiente sarà impegnata dopo Breaking Dawn. Gli altri due film in cui è possibile vederla al lavoro sono “Plastic Jesus” e “The Conjuring”. Sarà interessante scoprire le doti di questa giovane promessa del cinema che in “Wish you well” verrà messa alla prova di più che in “Breaking Dawn”.

Mackenzie Foy

Per vederla sul grande schermo noi invece qui in Italia dobbiamo solo aspettare il 14 novembre l’uscita di “Breaking Dawn parte II”.

Io non vedo l’ora che esca e voi? 🙂

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Clooney e Brad Pitt per il regista di Spider-Man: No Way Home 25 Settembre 2021 - 11:00

Il nuovo film scritto e diretto da Jon Watts li vedrà nel ruolo di due fixer costretti a collaborare su un caso

Eternals – Pare proprio che Dan Stevens sarà l’antagonista Kro 25 Settembre 2021 - 10:00

L'ironica risposta di Dan Stevens a una domanda di Collider sembra confermare che sia proprio lui l'interprete di Kro in Eternals.

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro venerdì 25 Settembre 2021 - 9:32

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a guidare la classifica. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Mackenzie Foy, la giovane attrice di undici anni che interpreta Renesmee, la figlia di Bella ed Edward in “Breaking Dawn” ha già confermato la sua partecipazione futura in un nuovo film drammatico basato su un best seller dello scrittore statunitense David Baldacci. Stiamo parlando di “Wish You Well“, un film drammatico ambientato negli anni ’40 […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.