L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mackenzie Foy: la deliziosa Renesmee di Breaking Dawn in un nuovo film

Di

Mackenzie Foy, la giovane attrice di undici anni che interpreta Renesmee, la figlia di Bella ed Edward in “Breaking Dawn” ha già confermato la sua partecipazione futura in un nuovo film drammatico basato su un best seller dello scrittore statunitense David Baldacci.

mackenzie foy

Stiamo parlando di “Wish You Well“, un film drammatico ambientato negli anni ’40 che racconta la storia di una bambina che si trasferisce da New York con il fratellino in Virginia, nella grande fattoria della nonna.

Mackenzie Foy

E’ una storia di formazione, vivere nella fattoria della nonna porterà la piccola protagonista a capire  la terra e le sue stesse radici, ispirata dagli scritti del padre. Un viaggio in profondità grazie al quale la bambina a conoscerà se stessa e si trasformerà in una ragazza uscendo dall’infanzia ed entrando nell’adolescenza.

Mackenzie Foy

Il film, tratto da una famosa novella di David Baldacci, sarà diretto da Darnell Martin.

Mackenzie Foy

Questo è il terzo film nel quale la giovane attrice esordiente sarà impegnata dopo Breaking Dawn. Gli altri due film in cui è possibile vederla al lavoro sono “Plastic Jesus” e “The Conjuring”. Sarà interessante scoprire le doti di questa giovane promessa del cinema che in “Wish you well” verrà messa alla prova di più che in “Breaking Dawn”.

Mackenzie Foy

Per vederla sul grande schermo noi invece qui in Italia dobbiamo solo aspettare il 14 novembre l’uscita di “Breaking Dawn parte II”.

Io non vedo l’ora che esca e voi? 🙂

 

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: chi interpreta Kathryn Hahn nella serie? Forse [SPOILER] 17 Gennaio 2021 - 14:00

Il suo personaggio potrebbe essere noto ai fan dei fumetti Marvel

Spider-Man 3 – Tom Holland con il costume di Far From Home nelle foto dal set 17 Gennaio 2021 - 13:00

Dal set di Atlanta giungono nuovi scatti di Spider-Man 3 che ritraggono Tom Holland con il costume di Far From Home, impegnato a girare una scena.

Star Wars: le foto del set della serie di Obi-Wan Kenobi (o si tratta di Cassian Andor?) 17 Gennaio 2021 - 12:00

Nel Regno Unito sono da poco iniziate le riprese di una serie live-action di Star Wars e nel web sono arrivate le prime foto del set, si tratta di Andor o di Obi-Wan Kenobi?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.