L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’Uomo d’Acciaio – È questo il logo titolo animato preso dal nuovo trailer?

Di Leotruman

Mancano otto mesi all’uscita nelle sale de L’Uomo d’Acciaio (Man of Steel), il reboot della saga di Superman prodotto dalla Warner Bros. Dopo aver visto e ascoltato le due versioni italiane del primo teaser trailer (le trovate QUI), non è arrivato alcun nuovo materiale ufficiale, se non sporadiche dichiarazioni degli interpreti, come Henry Cavill e Amy Adams, durante alcuni eventi.

Ci aspettiamo per dicembre il primo full trailer, seguendo un po’ lo schema dei kolossal estivi noliani (proprio come Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno), che mostri maggiore azione e trama. Al Comic-Con 2012 noi abbiamo potuto vedere quello che è stato definito come il Comic-Con Full Trailer, un filmato di due minuti e mezzo perfettamente montato, con scene d’azione, effetti visivi e molto altro (QUI la descrizione delle scene viste).

In pratica un vero trailer, ma il logo titolo finale era identico a quello del teaser. Ecco spuntare on line quello che potrebbe essere il nuovo logo titolo, forse rubato proprio dal nuovo full trailer (che sia già pronto?). Eccolo:

Vi piace? Sarà quello definitivo?

L’Uomo d’Acciaio uscirà il 19 giugno 2013 in Italia. Per rimanere aggiornati sulla pellicola cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante e sulla pagina Facebook ufficiale italiana.

Fonte: CBM

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth comincia le riprese questa settimana 20 Gennaio 2021 - 14:00

Chris Hemsworth si gode gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia prima di cominciare le riprese di Thor: Love and Thunder, come annuncia lui stesso su Instagram.

Netflix ha superato i 200 milioni di abbonati 20 Gennaio 2021 - 13:24

Netflix ha superato le previsioni riguardanti la crescita e degli abbonati e i ricavi totali del quarto trimestre, concludendo il 2020 nel migliore dei modi, con oltre 200 milioni di abbonati.

Shotgun Wedding: Josh Duhamel pronto a sostituire Armie Hammer 20 Gennaio 2021 - 13:00

L'action-comedy con Jennifer Lopez sarà distribuita da Amazon Prime Video

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.