Lucca Movie 2012 – Frankenweenie di Tim Burton presentato in anteprima! #luccamovie

Lucca Movie 2012 – Frankenweenie di Tim Burton presentato in anteprima! #luccamovie

Di Leotruman

Il Lucca Movie Comics & Games si arricchisce ancora di una nuova interessante anteprima. La sezione Movie infatti sta svelando ogni giorno sempre più anteprime, eventi, sneak peek e molto altro (potete trovare la lista di pellicole già annunciate nella nostra sezione speciale).

La notizia di oggi è che ci sarà anche Frankenweenie, la nuova pellicola diretta da Tim Burton (Alice in Wonderland), che è già uscita nelle sale americane e che il pubblico italiano potrà vedere a gennaio 2013. Alla manifestazione, che si terrà nella cittadina toscana dal 1 al 4 novembre, ci sarà un’anteprima che permetterà ai fan di gustarsi la pellicola due mesi prima rispetto all’uscita nelle sale. La proiezione avrà luogo il 1 Novembre alle ore 22.30, presso il cinema Centrale.

Ispirato ad uno dei suoi corti di gioventù, Frankenweenie segna il ritorno di Tim Burton all’animazione in stop-motion, proprio come lo splendido La Sposa Cadavere. Il film racconta la storia di Victor, un ragazzino introverso che ha una grande passione per la scienza: quando il suo cane Sparky muore in un incidente, Victor riuscirà a riportarlo in vita, mettendo in subbuglio la popolazione di New Holland.

Frankenweenie - Dietro le Quinte - Foto 5

Nel cast vocale originale troviamo le voci di  Winona RyderMartin LandauMartin ShortCatherine Anne O’Hara e Charlie Tahan (quasi tutti hanno già lavorato in passato con Tim Burton), mentre le musiche sono dello storico collaboratore Danny Elfman.

– A questo link potete vedere il nostro reportage dal Comic-Con 2012 con la visita alla mostra itinerante The Art of Frankenweenie.

Vi riproponiamo il trailer italiano della pellicola:

Frankenweenie farà il suo ingresso nelle sale italiane il 17 gennaio 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Per tutte le informazioni su Lucca Movie visitate la pagina Facebook, o seguite su Twitter e i social network le tag #LuccaMovie e #lcgmovieSW. A questo link trovate invece il sito ufficiale della manifestazione.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI